Marvel Heroes 2016

MMORPG
Segui
8.3

Ottimo

                     

Marvel Heroes: David Brevik lascia il ruolo di CEO

David Brevik, CEO di Gazillion Entertainment, ha deciso di abbandonare la sua posizione per tornare a sviluppare videogiochi. Si tratta di una delle menti creative che hanno contribuito alla creazione di Marvel Heroes, il noto MMORPG free to play che continuerà ad essere aggiornato e migliorato dal team di Gazillion.

David ha pubblicato una dichiarazione sul forum ufficiale per comunicare a tutta la community la sua decisione, sottolineando il desiderio di voler tornare nel contesto indie per sviluppare nuovi giochi.

David Brevik intervista

Traduzione della dichiarazione completa

Quasi 7 anni fa, mi sono iscritto a Gazillion come direttore creativo per un nuovo prodotto Marvel. Non riesco ancora a credere che questo sogno si sia avverato. Sono stato un fan della Marvel per tutta la vita e ho davvero apprezzato l’opportunità di creare un gioco unico e divertente.

Nel corso dell’anno successivo il mio lavoro è cambiato e sono diventato capo di tutti gli studi di Gazillion (c’erano molti uffici a quei tempi). Poco dopo, sono stato promosso a Presidente e COO della società e mi sono sempre più allontanato dal progetto che mi ha portato a Gazillion. Circa sei mesi prima del lancio di Marvel Heroes sono diventato amministratore delegato, una posizione che ho mantenuto per circa tre anni.

In qualità di CEO, ho trascorso la maggior parte del tempo a correre per l’azienda. Ho giocato un sacco, parlato molto del gioco e aggiunto nuove idee, ma questo è un lavoro diverso rispetto a quello di direttore creativo. Dopo averlo fatto per diversi anni, ho davvero voglia di tornare ai giochi e alla programmazione. Sono già stato in questo settore e mi manca il processo di creazione giorno dopo giorno.

Detto questo, lasciare è stato difficile perchè amo Marvel Heroes. Amo la nostra community. Amo la squadra che mi ha aiutato. Abbiamo uno staff incredibile e so che il gioco è in ottime mani. Credo nel futuro del titolo e sono a conoscenza di alcune caratteristiche davvero cool che stanno per arrivare. Si, continuerò a giocarlo e fare streaming, invierò feedback, informazioni e suggerimenti. Io non lavorerò più per Gazillion, ma amo questo gioco e sono molto orgoglioso di quello che abbiamo realizzato.

Per quanto riguarda il futuro, ho intenzione di tornare nell’ambito indie. Tornerò a fare quello che amo di più: programmare e creare giochi.

Grazie team, community e famiglia per questi splendidi sette anni insieme. Sono stato fortunato a far parte di un’esperienza così incredibile.

Best,
David

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.