Marvel Heroes 2016

MMORPG
Segui
8.3

Ottimo

                     

Marvel Heroes: importanti novità annunciate per Marzo 2016

Marzo sarà un mese importante per Marvel Heroes, grazie a un aggiornamento che introdurrà alcune novità interessanti per tutti gli appassionati del noto MMORPG free to play.

Dopo il recente passaggio alla versione 2016 del gioco, eccoci di nuovo in attesa della prossima carrellata di contenuti tutti da scoprire.

Principali novità in arrivo

Green Goblin

Marvel Heroes Green Goblin

Il primo eroe annunciato per il 2016 è Green Goblin, un personaggio che probabilmente nessuno si aspettava di vedere così presto come candidato per il nuovo anno. A giudicare da quanto mostrato finora, il combattente sembra essere sulla buona strada per entrare a far parte del già folto rooster di supereroi giocabili. Un albero sarà basato su alcuni degli strumenti base del Goblin, come i Razor Bats e il Goblin Blast, mentre un altro si focalizzerà sui suoi accessori e trucchetti, come le varie bombe ben note e oscure. Il terzo e ultimo albero si concentrerà interamente sul Glider (le ali, per intenderci), dando un’ampia scelta di elementi pericolosi come mitragliatrici e lame sporgenti.

Aggiornamento Omega

Poteri Omega Marvel Heroes

L’Omega system è stato fin da subito una grande idea, anche se purtroppo l’implementazione non è andata nel migliore dei modi. Un avanzamento alternativo è sicuramente interessante per i giocatori, ma l’acquisizione dei punti e il sistema in generale non è stato bilanciato a dovere. Uno degli obiettivi del prossimo update sarà pertanto quello di rinnovare l’intero Omega system, modificando ad esempio la velocità di acquisizione dei punti in modo da rendere più piacevole la progressione. I partecipanti potranno guadagnare esperienza più velocemente nella fase iniziale, ma con il tempo diventerà sempre più difficile. In questo modo i novizi avanzeranno rapidamente, mentre i veterani dovranno impegnarsi per raggiungere gli obiettivi a lungo termine studiati per rendere utile e interessante l’interno sistema. Le modifiche saranno retroattive, il che significa che dopo l’aggiornamento gli utenti di ritroveranno con un numero di punti Omega superiore rispetto al passato. È inoltre importante sapere che l’esperienza richiesta per arrivare a 7.500 punti rimarrà la stessa e il cap passerà da 7.500 a 10.000.

Archangel, Emma Frost, Ghost Rider e Cosmic Hightown

Dark Angel Marvel Heroes

È stata una lunga attesa, ma finalmente Archangel debutterà in Marvel Heroes come eroe team up. Questo significa che purtroppo non potremo ancora vestire i suoi panni e giocarlo in prima persona, ma avremo almeno la possibilità di combattere al suo fianco in alcune avventure. Ghost Rider ed Emma Frost verranno invece aggiornati nel corso di questo mese, per migliorare alcuni aspetti piuttosto criticati fin dal giorno del lancio dei due eroi. Infine, la versione Cosmic di Hightown Patrol verrà introdotta nel gioco e i partecipanti potranno tornare a combattere gli Skrulls che infestano le strade.

Daredevil

Daredevil

La seconda stagione di Daredevil, la serie tv trasmessa da Netflix, inizierà il 18 Marzo e il team di sviluppo ha annunciato di avere in serbo alcune sorprese. Verrà aggiornato Daredevil all’interno di Marvel Heroes? La società avrà acquistato i diritti per una nuova serie di costumi? Oppure è prevista l’introduzione di un nuovo eroe tipo Elektra? Al momento sembra impossibile scoprirlo, pertanto non ci resta che attendere il rilascio di nuove informazioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.