Marvel Heroes 2016

MMORPG
Segui
8.3

Ottimo

                     

Marvel Heroes: nuovi aggiornamenti in programma

Su mmohuts.com sono state pubblicate alcune informazioni circa il prossimo aggiornamento di Marvel Heroes, del quale ha parlato direttamente David Brevik, capo della Gazillion Entertainment, insieme a Stephen Reid, direttore della Community di Marvel Heroes.

In questo articolo andrò a tradurre i tratti salienti di quanto rilevato dai due esponenti del team di sviluppo, per rendere partecipi anche gli italiani di quanto sta per accadere in uno degli MMORPG più attesi dell’anno.

Primo passo: interfaccia utente

Personaggi-Marvel-Heroes

L’interfaccia di un gioco è di cruciale importanza, fornisce la chiave ai giocatori per interagire con il mondo virtuale. L’ultimo aggiornamento di Marvel Heroes sostituirà la vecchia interfaccia utente, la quale era stata fatta essenzialmente come segnaposto. Quella nuova sarà più chiara ed offrirà tra le altre cose una mini-mappa in prospettiva, la quale mostrerà delle frecce che indicheranno i nuovi obiettivi disponibili ed aiuteranno nell’orientamento.

Ci sarà anche un’importante revisione degli attributi dei personaggi, i quali verranno mostrati attraverso quella che viene chiamata Power Grid. Gli attributi corrispondono alle statistiche di ogni eroe, pertanto comprendono la durabilità, resistenza, velocità, intelligenza, abilità di proiezione dell’energia e combattimento (ho volutamente tradotto in italiano i termini inglesi). Tali attributi non potranno essere migliorati semplicemente salendo di livello come ci si poteva aspettare, ma occorrerà incrementarli gradualmente attraverso eventi di rilievo. Nel frattempo, gli alberi delle abilità sono stati aggiornati e continueranno a permettere ai giocatori di definire ogni eroe a seconda del proprio stile e delle preferenze personali.

Secondo passo: crafting redesign

Combattimento-Marvel-Heroes

Il team di sviluppo lo ha chiamato “Horadric Cube 2.0”. Questo sistema di crafting funziona in modo simile al Horadric Cube di Diablo II, e permette di fondere insieme più elementi per creare un oggetto unico. I giocatori avranno accesso a delle liste di ricette ed ogni creazione potrà richiedere più o meno tempo a seconda del caso. Tuttavia, non sarà necessario attendere inerti il passare del tempo, ma sarà possibile continuare a giocare e tornare quando l’oggetto sarà pronto.

Uno degli aspetti originali di questo sistema è che gli oggetti dovranno essere “regalati” direttamente dai venditori, i quali si baseranno sul livello dei giocatori che pertanto dovranno progredire nel gioco per poter avere accesso a nuove ricette. Attualmente sembra che il sistema di crafting si baserà su tre gradi, ma occorrerà aspettare aggiornamenti futuri per saperne di più.

Nuovi contenuti extra

Wolverine-Marvel-Heroes2

Ovviamente l’aggiornamento non sarebbe completo senza nuovi contenuti. Verranno pertanto introdotti quattro nuovi eroi giocabili: Spiderman, Ciclope, Colosso e Thor. I giocatori potranno anche far visita alla Terra Selvaggia (Savage Land) per la prima volta, anche se attualmente non sono stati rilasciati ulteriori spoiler che ne specifichino le caratteristiche. Infine, il gioco sta introducendo un proprio pannello sociale, il quale non solo permetterà di creare liste di amici ma anche di localizzare i giocatori nelle vicinanze.

Fonte: http://mmohuts.com/editorials/a-double-injection-marvel-heroes-roundtable

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.