Nether: nuovo MMO Survival-Horror urbano

Sono state rilasciate le prime informazioni circa Nether, un gioco horror di sopravvivenza sviluppato da Phospor Games e Nether Productions. Un MMO ambientato in un mondo persistente basato interamente su un contesto urbano, il quale sfida i giocatori a sopravvivere giorno per giorno cercando di scoprire la verità dietro all’evento apocalittico che ha cambiato per sempre l’umanità.

Il rilascio di Nether è previsto per l’autunno 2013 e sarà giocabile su PC Windows.

Anteprima di gioco

nether mmo

In Nether i giocatori verranno catapultati in una decimata città post-apocalittica, dove la popolazione umana sopravvissuta è degenerata in uno stato di caotica illegalità. Un diffuso senso di malvagità aleggia nell’aria, mentre la gente lotta per sopravvivere e scoprire il mistero che si cela dietro alle creature demoniache che vagano per la città, pronte a rivendicare le anime ancora in vita.

Come uno dei pochi sopravvissuti, dovrai sfruttare le tue abilità e l’astuzia per ottenere cibo, armi ed altre forniture necessarie per sopravvivere, valutando con attenzione la possibilità di avvicinarti o meno ad altri giocatori e tenendo in considerazione le condizioni di estrema paura e pericolosità che potranno rendere instabili i pensieri di tutti i partecipanti.

Chip Sineni, Direttore Creativo alla Phosphor Games

Il nostro team ha un background variegato che comprende la creazione di titoli post-apocalittici, quindi siamo davvero entusiasti di Nether. Il nostro obiettivo è quello di girare lontano da alcune delle offerte survival-horror tradizionali al fine di offrire qualcosa di nuovo per il genere, con un grande contesto urbano, un diverso tipo di storia ed un’esperienza che ci emoziona. Sarà sicuramente qualcosa di nuovo e fresco per i giocatori.

Sito ufficiale: http://playnether.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.