D&D Neverwinter

Consigliato dalla redazione
MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
8.4

Ottimo

6.8

Voto Utenti

                     

Neverwinter: lanciata espansione “Curse of Icewind Dale”

Perfect World Entertainment, Inc. e Cryptic Studios hanno il piacere di annunciare che l’acclamato Action MMORPG free to play Neverwinter, ambientato nei Forgotten Realms di Dungeons & Dragons, ha lanciato il terzo Modulo gratuito, Curse of Icewind Dale.

In questo ultimo aggiornamento, i giocatori potranno esplorare le aree dell’iconico Icewind Dale, partecipare a combattimenti PvP open world, andare alla ricerca di Black Ice e portare a termine tutte le nuove quest conosciute come Heroic Encounters, stipulando accordi con due gruppi rivali chiamati Ten-Towners e Arcane Brotherhood.

Nuovo importante aggiornamento

Curse of Icewind Dale Neverwinter

Curse of Icewind Dale, il terzo Modulo per Neverwinter, è un’espansione di contenuti gratuiti che introduce i nuovo scontri PvP open world e svariati contenuti PvE, mentre incentiva i giocatori a combattere per la conquista di Black Ice, una nuova risorsa necessaria per creare alcuni dei più potenti oggetti presenti nel gioco. I partecipanti potranno rischiare la loro vita per giadagnare questa risorsa in tutta la regione di Icewind Dale, nelle pericolose aree PvP open world. E’ inoltre possibile unirsi ad una delle due fazioni avversarie, ovvero i Ten-Towners e gli Arcane Brotherhood, affrontare nuovi boss ed esplorare nuovi luoghi iconici. L’espansione offre persino nuove opportunità di avanzamento end-game con il percorso Hunter Ranger Paragon Path.

Craig Zinkievich, Produttore esecutivo e COO alla Cryptic Studios

Rilasciando il nostro terzo grande aggiornamento a meno di un anno dal lancio del gioco, abbiamo raggiunto un traguardo importante. Sono state aggiunte molte caratteristiche in questo ultimo Modulo, incluso il PvP open world e il contenuto PvE. Ci impegniamo per continuare ad offrire ai giocatori nuovi contenuti coinvolgenti e di alta qualità, così come abbiamo appena fatto con le novità di Curse of Icewind Dale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.