D&D Neverwinter

Consigliato dalla redazione
MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
8.4

Ottimo

6.8

Voto Utenti

                     

Neverwinter: in arrivo l’espansione Curse of Icewind Dale

Perfect World Entertainment Inc. e Cryptic Studios sono lieti di annunciare Curse of Icewind Dale, il terzo modulo di espansione gratuito per Neverwinter, l’MMORPG d’azione free to play ambientato nei Forgotten Realms di Dungeon & Dragons.

Si tratta di un gioco di ruolo noto ormai a tutti gli appassionati del genere, grazie anche alla completa traduzione in italiano che ci permette di comprendere ogni aspetto, dialogo e descrizione senza alcuna fatica. Ad oggi rappresenta uno dei migliori MMORPG in italiano, un titolo completo sotto ogni aspetto che offre un’esperienza di alta qualità a titolo gratuito.

Novità in arrivo con l’espansione “Curse of Icewind Dale”

Black Ice Curse of Icewind Dale

Con questo terzo aggiornamento gratuito in arrivo entro la primavera, il PvP verrà migliorato con classifiche e un sistema di matchmaking, mentre verranno introdotte nuove campagne PvP e PvE. I giocatori avranno il compito di avventurarsi insieme nella regione di Icewind Dale, ormai corrotta dal potente Black Ice del non morto Akar Kessel.

Questo nuovo materiale porterà con se nuove opzioni PvP e campi di battaglia per le fazioni, permettendo ai giocatori di unirsi ai Ten-Towners o agli Arcane Brotherhood al fine di competere per il controllo delle regioni che producono Black Ice.

Cavalli Curse of Icewind Dale Neverwinter

In aggiunta alle nuove funzionalità PvP e alla nuova area Icewind Dale, l’espansione incentiverà il combattimento per il Black Ice, un materiale estremamente importante per creare alcuni degli oggetti più potenti del gioco. I partecipanti potranno trovarne in tutta la regione, e guadagnarne velocemente attraverso le battaglie PvP open-world. Con l’arrivo di questo update sarà quindi possibile unirsi ai Ten-Towners o all’Arcane Brotherhood, affrontare nuovi boss, fare nuovi incontri interessanti ed esplorare posti inediti. Infine, ci sarà un nuovo Paragon Path per l’Hunter Ranger e il level cap verrà aumentato.

Craig Zinkievich, Produttore Esecutivo e COO alla Cryptic Studios

Curse of Icewind Dale è un risultato diretto dei feedback dei giocatori e dei nostri piani a lungo termine per Neverwinter. Tra la prossima campagna PvE e i grandi cambiamenti nel sistema PvP, ci sarà qualcosa di nuovo ed emozionante per tutti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.