D&D Neverwinter

Consigliato dalla redazione
MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
8.4

Ottimo

6.8

Voto Utenti

                     

Neverwinter: info sulla nuova espansione “The Maze Engine”

Il 15 Marzo 2016 verrà rilasciata su PC la prossima espansione di Neverwinter intitolata The Maze Engine, mentre per la versione Xbox One occorrerà attendere un po’ di più.

Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno annunciato l’aggiornamento ormai da tempo e svelato di recente qualche nuova informazione, in attesa di introdurre tutte le novità tanto attese dai fan del noto MMORPG free to play.

Informazioni su The Maze Engine

Demone The Maze Engine

The Maze Engine rappresenta la seconda parte della storyline Underdark e introduce diversi contenuti e caratteristiche. Rob Overmeyer, Executive Producer di Neverwinter, ha recentemente rivelato che la storia si focalizzerà su due demoni: Baphomet e Orcus. Il primo, tentando di deformare la realtà, permetterà al secondo di emergere, per poi stabilirsi entrambi nel Castle Never, un castello ormai dimenticato da molto tempo. Una cosa importante da notare è che la storyline è stata studiata per giocatori singoli. Rob ha spiegato che ciascun aggiornamento rilasciato negli ultimi tempi è stato ideato per migliorare determinati aspetti del gioco: PvP, gruppi, gilde, e ora un nuovo contenuto per solisti. Questo modus operandi probabilmente è destinato a diventare uno standard, pertanto in futuro verranno sviluppati sempre più update mirati con lo scopo di intervenire in specifiche aree del gioco.

Per coloro che preferiscono giocare in gruppo, Rob ha fatto sapere che anche i dungeon stanno per tornare con bottini ancora più interessanti. Quattro segrete sono sulla via del ritorno, sistemate per offrire un’esperienza migliore rispetto al passato ed equilibrate per essere affrontate da piccoli gruppi di tre giocatori. A tal proposito, il matching system verrà stato aggiornato per permettere ai partecipanti di unirsi più facilmente e trovare i compagni che desiderano. Inoltre, in caso di disconnessione o abbandono di un membro del team, sarà possibile riempire gli eventuali slot vuoti con altri giocatori.

Scenario The Maze Engine Neverwinter

L’ultima cosa di cui Rob ha parlato è il mount system, un particolare sistema che permetterà anche alle cavalcature di avere degli slot per gli equipaggiamenti. Ci saranno tre tipi di slot: poteri attivi che permettono alla monta di eseguire azioni in combattimento, poteri passivi che forniscono delle abilità in modo automatico, e poteri della velocità che consentono di spostarsi ancora più velocemente. Sarà inoltre possibile ottenere dei benefici semplicemente tenendo le cavalcature nella stalla.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.