D&D Neverwinter

Consigliato dalla redazione
MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
8.4

Ottimo

6.8

Voto Utenti

                     

Neverwinter: nuovi dettagli su Shroud of Souls

Adesso che la Cloaked Ascendancy è stata sconfitta, una nuova minaccia rischia di mettere in pericolo la città.

Il prossimo aggiornamento di Neverwinter, il noto MMORPG free to play basato sul franchise di Dungeons & Dragons, verrà rilasciato il 2 maggio 2017 su PC. Entro la primavera verrà invece introdotta la versione per Xbox One e PlayStation 4.

Espansione in arrivo

Il nuovo aggiornamento si concentrerà sulla chiusura della storia di Cloaked Ascendancy e apporterà numerosi miglioramenti. Verrà inoltre aggiunta una nuovissima avventura che porterà i giocatori ad affrontare un nemico pericoloso e un evento Stronghold Siege.

Sulla scia dell’occupazione della Ascendancy Cloaked nel Distretto del Fiume, emergerà un misterioso negromante con un potente artefatto chiamato Shroud of Souls. Il malefico mago avrà dalla sua parte un esercito di spettri e cercherà di evocare gli spiriti più potenti per avere la meglio sulla città, mentre gli avventurieri dovranno impedirlo a tutti i costi e riportare la pace del Distretto ancora una volta.

Con Shroud of Souls debutteranno i loadouts, permettendo ai giocatori di creare personaggi sempre più personalizzati con build intercambiabili in qualsiasi circostanza: PvE, PvP, dungeon e così via. Verranno inoltre apportati vari miglioramenti al gameplay delle roccaforti di gilda, aggiunto un assedio dinamico e una speciale Guild Hall dove i membri delle gilde potranno riunirsi e curare le ferite di guerra in tutta tranquillità.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.