D&D Neverwinter

Consigliato dalla redazione
MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
8.4

Ottimo

6.8

Voto Utenti

                     

Neverwinter: open beta dal 30 aprile 2013

Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno il piacere di annunciare che la open beta di Neverwinter avrà inizio il 30 aprile 2013, pertanto tutti i giocatori interessati sono invitati a partecipare.

Milioni di persone potranno avere accesso illimitato a questo nuovo MMORPG tanto atteso, di recente vincitore del MMORPG.com’s Most Anticipated Award al Pax East 2013. Neverwinter è la dimostrazione che i giochi free to play occidentali, quando vengono costruiti da zero, possono competere anche con i più grandi titoli basati sul modello di business ad abbonamento.

combattenti neverwinter

Craig Zinkievich, Produttore Esecutivo alla Cryptic Studios

La risposta diretta e il sostegno della community di Nerverwinter durante i nostri closed beta weekend ci hanno spinto a fare di questo gioco un MMORPG free to play mai visto prima. Il 30 aprile andremo in open beta, e il mondo che abbiamo costruito per anni prenderà vita. Ogni giocatore potrà effettuare il login e giocare con quello che abbiamo creato lavorando così duramente. Non potremo essere più eccitati.

Come ulteriore ringraziamento per i Fondatori che hanno contribuito a rendere Neverwinter possibile, il 12 aprile 2013 verrà concesso di provare in anteprima il nuovo sistema di professioni. I membri fondatori potranno nel corso di quattro beta weekend perseguire contemporaneamente quattro diverse professioni: Leadership, Mailsmithing, Platesmithing e Leatherworking.

Jack Emmert, CEO di Cryptic Studios

Mentre l’intera squadra è concentrata sul lancio della open beta di Neverwinter prevista per il 30 aprile, abbiamo voluto ringraziare i nostri fondatori. Dall’inizio dei beta weekend, i fondatori hanno dimostrato che Neverwinter può offrire una meccanica di gioco coinvolgente, caratteristiche uniche ed un’esperienza di qualità quanto quella dei giochi a pagamento. Sono diventati i nostri più grandi sostenitori e abbiamo voluto dare loro quattro beta weekend come segno di apprezzamento.

I giocatori interessati possono ancora diventare fondatori attraverso l’acquisto di uno dei pacchetti. I vantaggi includono l’accesso esclusivo ai quattro beta weekend, oggetti permanenti unici ed esclusivi, accesso anticipato alla open beta ed altri vantaggi VIP.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.