D&D Neverwinter

Consigliato dalla redazione
MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
8.4

Ottimo

6.8

Voto Utenti

                     

Neverwinter: Storm King’s Thunder – Sea of Moving Ice

Con un articolo pubblicato sul sito ufficiale di Neverwinter, Randy Mosiondz ha annunciato che il prossimo aggiornamento intitolato Storm King’s Thunder: Sea of Moving Ice verrà rilasciato il giorno 8 Novembre 2016.

L’avventura continua!

gigante-storm-kings-thunder-sea-of-moving-ice

La guerra con i giganti del gelo per il Ring of Winter continua. L’ultima volta che gli eroi si sono impegnati nella caccia all’anello rubato, hanno raggiunto la città congelata di Bryn Shander e gli alberi coperti dal gelo di Lonelywood, per poi giungere alle desolate spiagge di Cold Run. Per fortuna l’anello è stato localizzato, ma non senza conseguenze. Makos, mago ed eroe di Neverwinter, ha perso la vita per mano dei giganti del gelo di Fangbreaker Island. La sua morte è stata una grande perdita per tutti, ma il sacrificio ha rafforzato la determinazione degli eroi nel recuperare l’anello e porre fine alla guerra con i giganti una volta per tutte.

La prossima tappa per gli avventurieri sarà Sea of Moving Ice. Da qualche parte tra le acque ghiacciate e gli iceberg galleggianti, i giganti del gelo si stanno preparando per scatenare un inverno eterno sul mondo. Artus Cimber, ex detentore dell’anello, è sicuro che il gigante Jarl Storvald stia nascondendo il prezioso gioiello nella sua roccaforte di Svardborg. Anche la potenza combinata degli eroi di Neverwinter e dei Companions of the Hall potrebbe tuttavia non essere sufficiente per espugnare la roccaforte ghiacciata.

storm-kings-thunder-sea-of-moving-ice-gigante

L’eroe barbaro Wulfgar ha radunato il popolo della tribù Elk per aiutare nella battaglia contro i giganti, ma i cacciatori locali sono stati ridotti in schiavitù da parte delle gigantesche forze del gelo e tormentano ogni iniziativa da parte degli eroi. Chiunque volesse dare una mano e contribuire a porre fine alla minaccia dei giganti del gelo, sarà libero di farlo dopo il rilascio dell’aggiornamento Storm King’s Thunder: Sea of Moving Ice, previsto su PC e console l’8 Novembre 2016.

Annuncio: http://www.arcgames.com/en/games/neverwinter/news/detail/10178903

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.