Otherland: nuove ClanLand, abilità e miglioramenti

Mondi dedicati per i Clan, una significativa ottimizzazione delle performance su hardware di basso livello e importanti revisioni delle abilità rappresentano gli ultimi miglioramenti implementati da DRAGO Entertainment in Otherland, l’atteso MMORPG free to play sviluppato utilizzando il motore Unreal.

Più spazio e funzionalità per le gilde

PNG Otherland

Con U|Space, Otherland offre un nuovo approccio al classico sistema delle abitazioni (housing) che troviamo in altri MMO. Ogni clan avrà infatti il proprio spazio esterno istanziato ed espandibile, ideale per il PvP e con nuove funzionalità. Oltre all’accesso alle funzioni standard di gestione del clan, come ad esempio la banca di gilda, ogni gruppo potrà raccogliere risorse per il crafting come SOMA, risolvere catene di quest speciali e combattere dei boss nella propria ClanLand.

Il cuore di quest’area sarà tuttavia il PvP: quando raggiungeranno un certo livello, i clan potranno infatti dichiararsi guerra a vicenda e attaccare alcune zone degli avversari. Invadere con successo un territorio fornirà al vincitore dei contenuti aggiuntivi che andranno a sommarsi ai possedimenti precedenti. Infine, i giocatori potranno creare dei PNG di guardia all’interno della ClanLand, collezionando i loro “eDNA”.

Revisione delle abilità

Samurai Otherland

Adesso che il grande miglioramento delle skill è stato fatto, i giocatori possono aspettarsi cambiamenti significativi che offrono più varietà e divertimento durante i combattimenti. Gli attacchi potenti e speciali sono stati modificati, mentre le abilità che infliggevano danni semplici sono state sostituite da skill uniche con effetti in grado di controllare gruppi di nemici. Gli attacchi pesanti e speciali del Marksman, ad esempio, infliggeranno sopratutto danni ad area, per bilanciare le numerose abilità in grado di colpire bersagli singoli.

Altre modifiche riguardano le skill e gli slot delle abilità. Per fornire maggiore varietà di stili di gioco e dare un’identità più chiara alle classi, le abilità saranno dotate di un sistema di buff e debuff. Quando applicati su più giocatori, questi effetti non si sommeranno semplicemente. I parametri come l’energia e la durata cambieranno, il che spingerà i giocatori a concentrarsi maggiormente sull’efficacia del gruppo nel suo complesso.

Avere meno slot abilità renderà ancora più importanti le singole skill, per cui sarà necessario sceglierle con attenzione. Per garantire una certa varietà, una nuova stat chiamata “Telemorphic Capacity” (TC) verrà aggiunta a ogni abilità. Selezionare le skill farà accumulare TC, e i personaggi non potranno andare oltre un certo limite che varierà a seconda della classe.

Miglioramento delle prestazioni di gioco

Personaggi Otherland

L’esperienza di gioco offerta da Otherland su schede grafiche di fascia bassa non era soddisfacente, così come sui portatili. Questo problema è stato affrontato da DRAGO, con conseguenti miglioramenti drastici delle prestazioni. I PC che a malapena riuscivano a tenere i 25 FPS nel hub principale del gioco (Lambda Mall), adesso riescono a raggiungere facilmente i 60 FPS. I PC più moderni possono addirittura girare con una risoluzione 4K oltre i 40 FPS, raggiungendo anche i 60+ FPS nelle zone meno popolate. Gli sviluppatori continueranno a lavorare sull’ottimizzazione del client per notebook con GPU integrate Intel HD3000 e HD4000, spesso utilizzate dai giocatori durante la closed beta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.