Paradox & Obsidian presentano “Tyranny”

Paradox Interactive e Obsidian Entertainment hanno approfittato della Game Developers Conference di San Francisco per presentare Tyranny, un nuovo gioco di ruolo annunciato dopo il grande successo di Pillars of Eternity.

Per ora sono state rilasciate poche informazioni, ma sappiamo che i giocatori si ritroveranno a combattere in un mondo governato dal male. Sembrerebbe inoltre trattarsi di un RPG isometrico, con una narrazione profonda che metterà i partecipanti davanti a scelte difficili da prendere durante il corso dell’avventura.

Anteprima di gioco

Anteprima rpg Tyranny

Tyranny è ambientato in un regno in frantumi, dove il malvagio Kyros ha il dominio su tutto e i sopravvissuti alla guerra hanno dovuto adattarsi a nuove regole per essere produttivi e sostenere l’impero. I partecipanti potranno scegliere se servire il male oppure disobbedire alla maestro oscuro, cercando di migliorare il mondo o distruggerlo definitivamente. Questo significa che i giocatori dovranno prendere decisioni importanti e saranno liberi di seguire i loro ideali, diventando degli impavidi eroi o dei malvagi distruttori; in base alle scelte cambieranno anche gli eventi all’interno del gioco e verrà modellata la realtà di tutti.

Ogni partecipante potrà essere il giudice o il carnefice di Kyros, sotto l’occhio vigile dell’Overlords Archon of Justice, Tunon the Adjudicator. Userete il vostro potere per portare la giustizia e ispirare fedeltà? O sarete crudeli e spaventerete i comuni mortali? Anche la più piccola delle decisioni conterà veramente e le azioni influenzeranno la reputazione del giocatore, il che significa che a ogni accesso sarà possibile riscontrare drastici cambiamenti nel mondo di Tyranny.

Combattimento Tyranny in anteprima

Per ora non sappiamo altro, pertanto non resta che attendere il rilascio di nuove informazioni.

Sito Ufficiale: http://www.tyrannygame.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.