Path of Exile: dettagli sull’espansione “Forsaken Masters”

Grinding Gear Games, sviluppatore dell’acclamato action RPG Path of Exile, ha svelato alcune informazioni sulla nuova espansione chiamata “Forsaken Masters”. L’aggiornamento introdurrà nuovi contenuti e verrà rilasciato gratuitamente il 20 agosto 2014.

I giocatori attraverseranno i percorsi dei sette Maestri Forsaken, ognuno dei quali offre missioni distinte e uniche, allenamenti, obiettivi vari, oggetti da creare e modificare, città segrete e personalizzabili, decorazioni e molto altro ancora. Ci saranno nuovi boss da affrontare, storie, oggetti unici, gemme e abilità, una modalità PvP spettatore e decide di altre aggiunte.

Anteprima della nuova espansione

Personaggio Path of Exile Forsaken Masters

Allenamento con i maestri

Mentre i partecipanti vagheranno per il deserto di Wraeclast, potranno incontrare i Master Forsaken. Tutti e sette i maestri hanno missioni uniche e possono insegnare nuove arti per migliorare le abilità in battaglia, pertanto i giocatori avranno modo di progredire attraverso gli otto livelli di reputazione con ogni maestro. Ogni Master offre missioni di una certa tipologia, e completandole si sbloccheranno nuove e inaspettate sfide che potranno presentarsi in qualsiasi parte del gioco.

Città personalizzabili

Nei numerosi viaggi in tutto Wraeclast, i sette maestri hanno scoperto dei luoghi ideali da utilizzare come rifugi segreti. Una volta acquisita la fiducia di un maestro, il giocatore sarà in grado di creare la propria città personale e personalizzabile. Si sbloccheranno così missioni quotidiane e opzioni avanzate di crafting, mentre sarà possibile espandere i nascondigli e utilizzarli come Guild Hall.

Crafting

Ogni maestro è specializzato nella realizzazione di diversi tipi di oggetti. Guadagnando reputazione con un maestro, i giocatori avranno accesso a più opzioni per creare oggetti artigianali e sbloccare abilità. I maestri faranno anche da venditori e forniranno articoli come gemme abilità e altri elementi unici. Ai livelli più alti, ogni maestro venderà persino oggetti magici speciali che potranno essere utilizzati così come sono oppure modificati. L’espansione include anche 16 nuovi pezzi unici, alcuni dei quali sono esclusivi e possono essere trovati solo in una delle nuove Challenge League.

Combattimento Path of Exile Forsaken Masters

Challenge League

Con il rilascio di Forsaken Masters, inizieranno due nuove sfide della durata di tre mesi che daranno ai giocatori la possibilità di dimostrare le loro abilità. Queste nuove leghe presentano una serie di sfide estremamente difficili da completare. I giocatori che riusciranno a completarne almeno cinque saranno premiati con effetti esclusivi sulle microtransazioni, mentre coloro che sapranno portare a termine tutte e otto le sfide sbloccheranno effetti ancora più vantaggiosi. I primi 50 partecipanti che completeranno tutte le sfide riceveranno una t-shirt Rampage/Beyond.

Contenuti esistenti migliorati

Per rendere le battaglie più intense e sorprendenti, molti degli incontri con i boss già esistenti sono stati rivisitati. Nuovi frammenti di storia aggiungeranno risvolti interessanti tutti da scoprire, mentre grandi porzioni dell’albero delle abilità passive sono state ridisegnate. Altre modifiche hanno invece migliorato l’equilibrio generale del gioco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.