Pirate101

MMORPG
Segui
8

Ottimo

                     

Pirate101: anteprima del nuovo pet system

Il pet system di Pirate101 sta per essere aggiornato in modo significativo. KingIsle ci fa sapere che ben presto i proprietari di animali domestici saranno in grado di inviare le loro creature in varie missioni di addestramento. Potranno così salire di livello, sbloccare talenti, poteri, abilità ed altro ancora.

Gli sviluppatori stanno inoltre aggiungendo la possibilità di partecipare a scontri PvP in arena, dove i pet si sfideranno per stabilire chi è il più forte.

Anteprima del nuovo pet system

nuovo pet system Pirate101

Un nuovo Test Realm aprirà molto presto le porte presentando le incredibili caratteristiche inedite del nuovo pet system. Nel Circus Maximus potrai trovare prodotti per animali, una Morphing Tent per creare nuovi pet e un’arena dove testare le tue creature contro quelle degli altri giocatori. Così facendo potrai imparare molte cose interessanti sui tuoi animali, fedeli alleati che combatteranno sempre al tuo fianco e che presto potranno avere il loro livello di formazione. A differenza del personaggio principale le tue creature potranno salire di livello soltanto attraverso le missioni di addestramento, le quali permetteranno ad ogni pet di livellare, diventare più forte e crescere fisicamente, sbloccando nuovi talenti e poteri da sfruttare in battaglia.

Il pet system sarà molto diverso rispetto a quello conosciuto fino ad oggi dai giocatori di Pirate101, e permetterà di inviare in missione le creature per allenarle attraverso varie attività. In generale, le sessioni di allenamento richiederanno tre cose: tempo, energia ed equipaggiamenti per i pet. Dopo l’addestramento potrai nutrire l’animale con uno spuntino, per concedere una maggiore quantità di esperienza e un aumento delle stat più consistente. Portando a termine cinque battaglie sbloccherai inoltre la possibilità di combattere con due pet contemporaneamente, così come salirai a tre pet dopo quindici scontri ed infine a quattro pet dopo trenta sfide. Per vincere questi combattimenti dovrai utilizzare le giuste abilità al momento più opportuno, il che ti permetterà di vincere equipaggiamenti e qualche snack.

pet in Pirate101

Decine di nuovi pet potranno essere acquistati dai mercanti o nel Crown Shop, trovati durante l’avventura o ottenuti come premio dopo il completamento delle quest. Quando si riceverà un nuovo animale domestico, questo avrà le sembianze di un uovo. Quando invece due animali avranno raggiunto un livello abbastanza alto, attraverso il morphing potranno essere utilizzati per creare nuovi pet con le caratteristiche di entrambi. Grazie all’addestramento il pet salirà di livello e migliorerà le sue abilità in combattimento, sia durante i normali scontri sia in arena quando dovrà duellare contro altre creature. I talenti e i poteri avranno invece un certo grado di rarità, mentre ogni animale domestico disporrà di un totale di 10 potenziali talenti/poteri. Questi si sbloccheranno ogni volta che aumenterà il rango (age rank) della creatura, proprio come mostrato nella tabella che segue:

[one_third last=”no”]Livello

1-11

11-20

21-30

31-40

41-50

51-60

61-70

[/one_third][one_third last=”no”]Age Rank

Hatchling

Baby

Teen

Adult

Ancient

Epic

Mega

[/one_third][one_third last=”yes”]Abilità Sbloccate

Nessuna

1 talento

1 potere

1 talento

1 potere

1 talento

1 potere

[/one_third]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.