PixARK: annunciato Early Access del nuovo gioco survival

Snail Games ha annunciato che PixARK, il gioco ispirato all’ormai celebre ARK: Survival Evolved, entrerà in fase di Early Access a Marzo.

Il nuovo titolo survival open world voxel-based sarà disponibile per PC, Xbox One, Xbox One X e PlayStation 4, mentre la versione per Switch arriverà nel tardo 2018.

In PixARK un gruppo di giocatori si ritroverà su un’isola misteriosa e per sopravvivere dovrà cacciare, raccogliere risorse, costruire oggetti, coltivare e costruire ripari per sopravvivere a pericoli quali dinosauri e altri partecipanti ostili. Utilizzando le proprie abilità e le risorse naturali disponibili, ogni giocatore avrà la possibilità di addomesticare o uccidere creature, imparando a viaggiare tra i mondi e andando alla scoperta di misteri.

Tra le caratteristiche principali del gioco troviamo contenuti sia single player sia multiplayer, la possibilità di collezionare risorse, costruire oggetti e basi, oltre 100 dinosauri e creature da cacciare, allenare e cavalcare, un sistema approfondito per la progressione e personalizzazione dei personaggi, mondi generati proceduralmente, una modalità Creativa che permette di costruire qualsiasi cosa, più di otto biomi unici da esplorare, inclusi deserti, giungle e cave, un sistema di quest che genera proceduralmente le missioni da portare a termine e molto altro.

Gioco su Steam: http://store.steampowered.com/app/593600/PixARK/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.