Le razze giocabili in Unveiled: the supernatural

Dopo le primissime informazioni su Unveiled: the supernatural, arrivano nuovi approfondimenti riguardanti le quattro razze che saranno presenti all’interno del gioco. Hunter, Vampiro, Lupo Mannaro e Strega, rappresenteranno le quattro classi giocabili in Unveiled: the supernatural.

Razze giocabili

Hunter

I cacciatori sono esseri umani con poteri speciali, i quali permettono di cacciare fantasmi, demoni e vampiri. Essi utilizzano conoscenze tecnologiche e soprannaturali tramandate da generazioni, in sinergia con particolari abilità di combattimento ed attrezzature speciali. Conoscono le debolezze di quasi tutte le razze soprannaturali e hanno studiato come sconfiggerle. I cacciatori sono particolarmente abili contro gli esseri soprannaturali come demoni e fantasmi, il che li rende i protettori silenziosi e sconosciuti dell’umanità. Essi hanno anche una particolare storia di odio e sangue con i vampiri.

Vampiro

I vampiri hanno bisogno del sangue degli esseri viventi per sopravvivere. Siccome il loro potere dipende direttamente da questo, essi sono costantemente alla ricerca di un sangue migliore. Anche se bere dagli umani è una pratica largamente usata fin dai tempi antichi, nel 21° secolo i vampiri stanno cercando sempre più di adattarsi a bere dagli animali. Essi hanno avuto un passato molto violento e sanguinoso con gli Hunter, e negli ultimi anni hanno preso di mira i Lupi Mannari per il controllo del territorio allo stato selvatico. Considerata la loro affinità con le città, nessuno sa ancora perchè i vampiri stiano cercando di espandersi verso le zone rurali e selvagge.

Lupo Mannaro

Mentre i lupi mannari solitamente si presentano in forma umana, possono trasformarsi durante un combattimento o quando si sentono in pericolo. Essi sono composti da membri di sesso unicamente maschile, hanno una cultura molto rigida e rispettano rigorosamente il rango e la posizione dei compagni. Amano intrinsecamente il combattimento e la caccia, sono una razza feroce ed estremamente territoriale, il che scoraggia chiunque voglia invadere la loro zona. Tuttavia odiano profondamente le streghe, le quali nei tempi antichi hanno maledetto gli uomini e il loro patrimonio maschile, trasformandoli in lupi mannari.

Strega

Le streghe sono composte esclusivamente da membri di sesso femminile e rappresentano una razza speciale nell’uso di antiche magie ed incantesimi. Le radici storiche delle streghe provengono da tempi molto antichi, dove i loro antenati sacrificavano la vita agli spiriti. Le streghe sono le più abili nello sfruttare la magia per sedurre gli uomini alla loro volontà. Alcune leggende sostengono addirittura che siano state loro ad insegnare ai vampiri ad usare la magia nei tempi antichi. Ad oggi covano un profondo risentimento nei confronti degli hunter, i quali le perseguitano da ormai centinaia d’anni.

Nessuna classe vincolante

Trattandosi di esseri soprannaturali, ogni razza avrà abilità e poteri soprannaturali condivisi con tutte le razze. La tua razza sarà migliore in certe cose piuttosto che in altre, a seconda delle combinazioni di poteri che sceglierai. In ogni caso potrai costruirti un personaggio veramente unico e formidabile.

Il mastery system permetterà di scegliere quali abilità ed armi equipaggiare, progredendo con i livelli e guadagnando MP (mastery point) da distribuire nel sistema di miglioramento di armi e poteri. Ogni personaggio potrà avere fino a dieci alberi delle abilità separati, con differenti armi e poteri all’interno di ognuno. Il modo in cui farai evolvere il tuo personaggio sarà quindi fondamentale e rappresenterà al 100% l’ideale di essere soprannaturale desiderato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.