Revelation Online

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
1.3

Voto Utenti

                     

Revelation Online: nuovo MMORPG in arrivo in Europa

My.com ha annunciato che Revelation Online verrà pubblicato in Occidente, anche se non è ancora stata confermata una data precisa. Si parla comunque di fine 2016, mentre il sito ufficiale è già stato pubblicato e mostra alcune informazioni sul gioco.

Stiamo parlando di un MMORPG sviluppato da NetEase, la seconda più grande società di gioco in Cina, operatore ufficiale dei prodotti Blizzard e produttore di alcuni giochi online per PC molto rinomati. L’esperienza maturata da NetEase ha permesso all’azienda di sviluppare titoli di alta qualità e comprendere le esigenze dei giocatori europei e americani.

Anteprima di gioco

Personaggi Revelation Online

Revelation Online è un MMORPG ambientato nel vivace mondo fantasy di Nuanor, liberamente esplorabile a piedi e in volo. I giocatori potranno vivere una straordinaria avventura, partecipare ai raid PvE e alle diverse modalità PvP, combattere negli assedi con centinaia di altri guerrieri e mettere alla prova le loro abilità nell’arena Last Man Standing. Una delle caratteristiche più interessanti riguarda tuttavia la possibilità di volare, raggiungendo il livello 29 e completando determinate quest. Dopo le prime ore sarà infatti possibile esplorare il mondo con le proprie ali, incluse le pericolose zone per giocatori esperti. Non mancheranno inoltre i combattimenti in volo, grazie ad apposite skill che verranno apprese durante la progressione, così come le cavalcature volanti disponibili a partire dal livello 15.

Revelation Online offrirà molteplici dungeon, raid ed epici world boss già dal giorno del lancio. I dungeon richiederanno da 5 a 10 giocatori per essere completati, mentre i raid saranno affrontabili da gruppi composti da più di 20 persone. All’interno delle zone istanziate ci saranno vari obiettivi da completare con l’aiuto dei proprio compagni, boss da sconfiggere ed enigmi da risolvere. Molti dungeon saranno inoltre disponibili in varie difficoltà: Easy, Hard e God. Anche a livello di combattimenti PvP ci saranno modalità per tutti i gusti: arene, assedi ai castelli e guerre per il territorio metteranno alla prova i più abili guerrieri in battaglie 10vs10, 20vs20 e 30vs30. Come se non bastasse, negli scontri cross-server potranno partecipare centinaia di giocatori simultaneamente.

Giocatori Revelation Online

Attualmente sono state presentate sei classi di personaggi disponibili per entrambi i sessi: Swordmage, Occultist, Gunslinger, Blademaster, SpiritShaper, e Vanguard. Durante l’avventura sarà possibile cambiare classe, così da assecondare il proprio stile di gioco e adattarsi alle varie situazioni. A livello di crafting e trading ci saranno varie professioni e si potrà commerciare liberamente con gli altri giocatori, mentre le risorse potranno essere raccolte nei dungeon e nelle aree esplorabili.

La prima closed beta è prevista per l’autunno 2016, ma una data precisa non è ancora stata annunciata. Non è stato nemmeno deciso quale modello di business verrà adottato, ma sappiamo che inizialmente verranno supportate tre lingue: inglese, tedesco e francese. Al momento del lancio il gioco sarà completo di tutte le funzionalità, ma la localizzazione e la sperimentazione di nuovi contenuti avverranno nel corso dei mesi successivi.

Sito ufficiale: https://ro.my.com/en

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.