Revelation Online

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
1.3

Voto Utenti

                     

Revelation Online: in beta da ottobre

Revelation Online, l’attesissimo MMORPG free to play pubblicato da My.com, darà inizio alla prima fase beta in EU e NA durante il mese di ottobre.

Si tratta di una notizia ufficiale, diffusa attraverso un comunicato che introduce anche tre pacchetti fondatore acquistabili: Explorer Pack, Founder Pack, e Deluxe Pack.

Prima beta in arrivo

Coppia Revelation Online

Tra meno di due mesi i giocatori potranno finalmente provare Revelation Online, perlomeno coloro che saranno abbastanza fortunati da ricevere un invito o decideranno di acquistare uno dei pacchetti fondatore. Stiamo parlando di un MMORPG cinese sviluppato da NetEase, un gioco che non sappiamo ancora se in Europa e Nord America verrà distribuito utilizzando il modello F2P o B2P.

Revelation è ambientato nel vivace mondo fantasy di Nuanor, liberamente esplorabile a piedi e in volo. I giocatori potranno vivere una straordinaria avventura, partecipare ai raid PvE e alle diverse modalità PvP, combattere negli assedi con centinaia di altri guerrieri e mettere alla prova le loro abilità nell’arena Last Man Standing. Una delle caratteristiche più interessanti riguarda tuttavia la possibilità di volare, raggiungendo il livello 29 e completando determinate quest.

Corsa sull'acqua Revelation Online

Degna di nota anche la possibilità di sposarsi e instaurare altri rapporti. Ci possono infatti essere nove livelli di “vicinanza” tra i personaggi, ognuno dei quali sblocca alcuni vantaggi. Il matrimonio, per esempio, è disponibile per i giocatori con un livello di vicinanza pari o superiore a tre. Ci sono tuttavia delle restrizioni per i matrimoni tra personaggi dello stesso sesso, dovute a diversi fattori tra cui la legge.

Infine le gilde saranno importanti per gli assedi ai castelli e per i combattimenti su larga scala. I giocatori potranno allearsi con un massimo di 3 gruppi, anche se questo limite potrà cambiare in futuro. Per ora il level cap delle gilde è fissato a 150 nella versione coreana del gioco, mentre per le regioni occidentali non è ancora stato confermato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.