Revelation Online

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7

Buono

4.7

Voto Utenti

                     

Revelation Online: info sui contenuti e le modalità PvP

Sul sito ufficiale di Revelation Online vengono pubblicati sempre più di frequente nuovi articoli con informazioni sul gioco. Dopo aver parlato dello sviluppo del personaggio, quest’oggi andremo a scoprire alcuni dettagli sui contenuti PvP offerti dal promettente MMORPG pubblicato da My.com.

PvP Open World

tramonto-revelation-online

Una volta raggiunto il livello 40, è possibile mettere alla prova le proprie abilità attaccando qualsiasi giocatore di livello superiore. Prima di ingaggiare battaglia si consiglia tuttavia di pensarci due volte, dato che se l’avversario deciderà di non reagire si riceveranno pene severe per le proprie azioni, come ad esempio una riduzione della durata delle attrezzature o la perdita di valuta. Volendo si può attivare la modalità Peace, per segnalare chiaramente l’avversione alle dispute con altri partecipanti, ma ciò nonostante un giocatore in modalità Slaughter potrà attaccare e infliggere danni.

Durante l’esplorazione del mondo di Nuanor si potranno incontrare anche dei “santuari”, luoghi dove il PvP è vietato e le guardie si occupano di mantenere tutti al sicuro. In queste aree è possibile curare le ferite e prepararsi alle battaglie future, mentre per i giocatori assetati di sangue esiste un’isola dove non vengono applicate penalità nemmeno se si uccidono altri partecipanti.

Arene, campi di battaglia, guerre tra gilde e assedi

spade-revelation-online

Le arene sono una parte essenziale dei contenuti PvP e permettono di partecipare a scontri last-man-standing 3vs3, dove chi riesce a sopravvivere fino alla fine ottiene ricompense notevoli, fama e potenti attrezzature. Nei campi di battaglia si possono invece svolgere epiche dispute 10v10, 20vs20 e 30vs30, scegliendo tra modalità come “cattura la bandiera” e “warfare” per soddisfare i gusti di tutti.

Le guerre tra gilde permettono ai gruppi di combattenti di sfidarsi tra loro in zone istanziate, partecipando a scontri 30vs30 o addirittura 50vs50 per scalare le classifiche. Infine gli assedi rappresentano la concreta possibilità di conquistare i territori di tutto il mondo di Nuanor, costruendo castelli e roccaforti. Per assediare un castello occorre prendere il controllo delle città adiacenti, assicurandosi di avere un esercito abbastanza forte da sconfiggere le guardie. Come se non bastasse, si può partecipare anche ai combattimenti aerei (Aerial Combats) per catturare i territori sparsi nel cielo.

Fonte: https://ro.my.com/en/news/announcements/pvp-revelation-online

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.