Revelation Online

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7

Buono

4.7

Voto Utenti

                     

Revelation Online: iniziata la terza CBT

Dal 19 gennaio al 3 febbraio 2017 si svolgerà la terza Closed Beta di Revelation Online.

In occasione dell’inizio della nuova fase di test è stato pubblicato un video inedito e un articolo che elenca tutte le novità introdotte.

Pronti per un’altra avventura!

alleati-revelation-online

Con l’inizio della terza CBT il level cap è stato portato a 69. I contenuti PvE sono stati invece arricchiti con tre nuovi dungeon (Grand Bulwark, Machinarium, e Tower of Pain), tre missioni inedite (Adventurer’s Guild, Faction Bulletin Requests e Reason’s Grief), una nuova mappa (Faerie Funland), due eventi (Trivia God & Ninefold Assault) e vari badge.

Per quanto riguarda il PvP, i giocatori che hanno superato il 49° livello potranno accedere a nuove modalità come Pirate Treasure: Death Island, 3v3 Ranked Arena, Death Match, Faction War, Territory War, e al Merchant System.

statue-revelation-online

I progressi della prima e seconda Closed Beta non verranno cancellati, pertanto chi ha avuto l’occasione di partecipare in passato potrà continuare da dove era rimasto. Coloro che non hanno ancora avuto la fortuna di provare Revelation Online possono invece seguire la fan page ufficiale su Facebook, dove vengono periodicamente distribuite chiavi di accesso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.