Riders of Icarus

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
7.8

Buono

9.6

Voto Utenti

                     

Riders of Icarus: open beta e novità

Nexon ha annunciato l’inizio della Open Beta di Riders of Icarus, il nuovo MMORPG free to play sviluppato da WeMade dove i giocatori possono combattere, domare e cavalcare potenti creature.

Il test aperto al pubblico inizierà il 6 Luglio 2016 e offrirà nuovi contenuti end game, opportunità in ambito PvP, un tutorial migliore e molto altro ancora.

Open Beta in arrivo

Parna's Coast Riders of Icarus

Per cominciare, il level cap verrà portato a 35 e i personaggi di livello 25-35 potranno raggiungere Parna’s Coast, una zona di mare innevata che offre più di quanto ci si potrebbe aspettare. Le creature catturate in altre regioni subiranno una penalità in termini di velocità di movimento quando verranno colpiti dal gelo di Parna’s Coast, così come i combattimenti in volo saranno limitati per rendere difficili le fughe dai pericoli. Non mancheranno inoltre Cavern of the Veil e Frost Keep, due nuovi dungeon pronti per mettere alla prova le abilità dei giocatori.

Per quanto riguarda il PvP, i Battlegrounds saranno i protagonisti dei prossimi mesi. Questi campi di battaglia metteranno due squadre a confronto, facendole combattere sia tra loro sia contro avversari guidati dall’intelligenza artificiale. Al di là delle semplici regole da deathmatch, gli elementi PvE avranno pertanto un ruolo chiave nel punteggio della squadra. Come se non bastasse, per rafforzare ulteriormente lo spirito competitivo, le gilde prenderanno parte all’azione. A partire dal livello 3, i clan potranno infatti formare delle alleanze con altre fazioni e partecipare ai campi di battaglia per mettere alla prova la loro forza e ottenere la supremazia sul server.

Discepoli Riders of Icarus

Tante altre novità verranno aggiunte nel prossimo futuro, come le fattorie a gestione familiare dove poter migliorare e potenziare i propri pet, nuove attrezzature, miglioramenti, monte e molto altro ancora, comprese le regioni inedite di Akrat, Cloying Wastes, Ellora Sanctuary e Tritael Rift.

Per info dettagliate: DEV blog

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.