Rides of Rohan: la nuova espansione del Signore degli Anelli Online

Warner Bros. Interactive Entertainment ha finalmente presentato “Lord of the Ring Online: Riders of Rohan”, ovvero l’ultima grande espansione dell’MMORPG free to play ispirato al Signore degli Anelli. Riders of Rohan espande il mondo della Terra di Mezzo, dove i giocatori dovranno unire le loro forze per raggiungere le Pianure di Rohan.

L’espansione vedrà la luce nell’autunno del 2012, con un level cap aumentato e l’aggiunta delle vaste pianure di Rohan, alcune zone iconiche come Amon Hen e Fangorn Forest, il nuovo sistema di combattimento a cavallo (mounted combat) e molto altro. In questo articolo andremo conoscere le novità che verranno introdotte, attraverso le informazioni che ho potuto reperire in rete e tradurre.

Kate Paiz, Produttore esecutivo di The Lord of the Rings Online

Il 2011 è stato un altro anno eccezionale per il nostro MMORPG, con una crescita costante e un’unione tra i nostri servizi europei e nordamericani avvenuta con successo, oltre ai grandi consensi ottenuti da Rise of Isengard, la nostra espansione più venduta fino ad oggi.

Questo sarà un altro anno eccezionale, e celebreremo il quinto anniversario introducendo una vasta gamma di nuovi contenuti. Infine ci sarà l’arrivo di Rohan, una delle espansioni più corpose che abbiamo mai creato e ben due volte più grande del recente Isengard. Includerà più sistemi di gioco e tecnologie di quanto fu già fatto nel 2008 con Mines of Moria.

Nuove caratteristiche

Riders of Rohan

Unisciti ai Rohirrim e attraversa le pianure di Rohan; assisti alla rottura della Compagnia di Amon Hen; stringi alleanze con gli Ent di Fangorn e aiuta Eomer, figlio adottivo di Theoden, a difendere la propria patria dalla crescita dell’Ombra.

Mounted Combat

Combatti in sella alla tua cavalcatura e difendi gli abitanti di Rohan dalle forze di Isengard e Mordor. Personalizza l’armatura del tuo destriero e aumenta il suo livello per migliorarne le abilità. Proteggi le terre del Re Theoden, richiama i tuoi compagni e combattete contro le altre bande, i contingenti dei cavalieri erranti sono stati avvistati su tutte le pianure di Rohan. Spetta a te e ai tuoi amici scongiurare e sconfiggere questa nuova minaccia, prima che possa sopraffare le difese.

Level Cap

Il livello massimo verrà aumentato a 85. Continua la tua leggenda nel prossimo capitolo del Signore degli Anelli Online, vivi nuove avventure all’interno di un’epica storia, acquisisci nuove competenze e affronta nuove sfide durante il tuo cammino.

Fonte dalla quale ho tradotto le informazioni: The Lord of the Rings Online: Riders of Rohan Unveiled

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.