Rokh: nuovo MMORPG futuristico ambientato su Marte

Darewise Entertainment ha annunciato una partnership con Nvizzio, uno studio fondato da alcuni veterani del team di sviluppo di Secret World.

Il primo progetto su cui stanno lavorando si chiama Rokh ed un gioco di sopravvivenza ambientato su Marte.

Nuovo MMORPG futuristico

Immagine anteprima Rock MMORPG

Rokh è un MMOG futuristico di sopravvivenza, profondamente ispirato alle previsioni scientifiche e realistiche, in cui i giocatori dovranno unire le forze per affrontare le numerose minacce che li aspettano su Marte. Si tratta di un titolo multiplayer persistente, dove tutto procederà in base alla simulazione e a un sistema di interazione differente rispetto al classico script-based interaction.

Anche se non sappiamo ancora molto, è stato rilasciato un trailer che mostra alcune immagini di Marte e presenta l’atmosfera generale del gioco.

Yves Legris, CEO di Nvizzio Creations

Nvizzio e Darewise condividono molti valori. Siamo rimasti stupiti dalla visione di Darewise per un gioco così ambizioso e tutto il nostro team ha voluto lavorarci. Siamo orgogliosi di essere partner di questo progetto molto interessante e abbiamo già iniziato lo sviluppo. I nostri talenti come sviluppatori di giochi online torneranno utili.

Ulteriori informazioni: http://www.darewise.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.