Scarlet Blade chiude i battenti

Aeria Games ha definitivamente chiuso i server di Scarlet Blade, un MMORPG caratterizzato dalla presenza di seducenti personaggi femminili poco vestiti.

A partire dal 31 Marzo 2016 è stata presa una decisione difficile ma necessaria, dovuta principalmente a problemi tecnici che hanno creato instabilità e impedito di lanciare nuovi aggiornamenti. La mancanza di risorse finanziarie non ha concesso agli sviluppatori di superare gli ostacoli che affliggevano l’esperienza di gioco, pertanto l’unica alternativa è stata quella di cessare il servizio.

Addio Scarlet Blade

Ambientazione Scarlet Blade

Scarlet Blade ha compiuto 3 anni, ma sfortunatamente negli ultimi 12 mesi alcuni problemi tecnici hanno reso i server instabili e rallentato il rilascio degli aggiornamenti. L’ultimo grande update risale a quasi un anno fa e ha ricevuto un sacco di feedback, ma in seguito gli sviluppatori hanno dovuto tagliare pesantemente gli investimenti a causa di motivi economici. Questa decisione ha comportato lunghi tempi di attesa per la creazione di nuovi contenuti e la correzione di problemi di tecnici, uno dei quali ha reso impossibile il lancio di una patch nel mese di dicembre. Tale difficoltà non è più stata superata e ha definitivamente spinto il team ad abbandonare il progetto.

Gli acquisti effettuati dal 1 gennaio al 31 marzo verranno ricompensati entro il 4 aprile 2016. Inoltre, chi ha partecipato fino alla fine ha potuto usufruire di un bonus del 500% sul drop rate e l’esperienza. Coloro che hanno raggiunto almeno il livello 39 in Scarlet Bade, e hanno effettuato il login tra il 1 settembre e il 25 febbraio, potranno vincere un pacchetto per veterani provando il nuovo MMORPG fantasy intitolato Echo of Soul. Il Veteran Item Package include i seguenti oggetti:

  • Level 35 Jump Item, per raggiungere il livello 35 con un solo click.
  • Due set di potenti Jewel (+8 Dull e +5 gioielli Lucid).
  • Un pacchetto di boost per migliorare ulteriormente il personaggio.
  • Un costume da pirata, una cavalcatura Goldskin Tyrannus e un pet Chestnut Lemur.

 

Annuncio ufficiale: qui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.