SCUM: gioco di sopravvivenza con detenuti evasi

Devolver Digital, in collaborazione con gli sviluppatori di Croteam e Developer Gamepires, ha annunciato un nuovo gioco survival per PC intitolato Scum, il cui lancio è previsto per il 2017.

Ci troviamo difronte a un prodotto piuttosto originale, sviluppato con Unreal Engine 4 e ambientato su un’isola con una storia di carcerazioni violente e sanguinose. Stiamo parlando dell’isola del diavolo e della sua prigione, conosciuta anche come Bagne de Cayenne, dove i giocatori si ritroveranno al centro di uno show televisivo raccapricciante e dovranno vestire i panni di un carcerato condannato a morte. L’unico modo per sopravvivere sarà quello di combattere, procurarsi i beni di prima necessità e conquistare l’attenzione della folla e degli sponsor.

Anteprima di gioco

Carcerato evaso SCUM

Il colosso dell’intrattenimento TEC1 si sta preparando per la seconda premier season di SCUM, con una nuova stagione che sposterà l’attenzione dalla celebre Alcatraz alla sbalorditiva e inquietante Bagne de Cayenne. I giocatori dovranno vestire i panni di un condannato a morte e combattere per la sopravvivenza, cercando di compiacere gli spettatori, i produttori e gli sponsor che a loro volta potranno concedere regali utili per sopravvivere.

Scum sarà un prodotto di nuova generazione con modalità single player, multiplayer e co-op, un gioco open world che offrirà un livello di personalizzazione del personaggio senza precedenti, adottando un sistema di progressione dove la conoscenza e le abilità saranno l’ultima arma per la sopravvivenza a lungo termine. I giocatori dovranno procurarsi i beni di prima necessità e gestire ogni aspetto importante del loro personaggio, compreso il tasso metabolico e la massa corporea, nonché migliorare lo stile di combattimento e imparare ad hackerare i sistemi di sicurezza.

Arsenale SCUM

Circondati da un ambiente ostile e da orde di pupazzi controllati dalla rete televisiva, i partecipanti dovranno trovare un modo per allontanarsi dall’isola e unirsi alle forze della ribellione. Per ottenere la libertà sarà necessario stringere alleanze con altri detenuti, esplorare il territorio e sfruttare tutte le risorse disponibili, scoprire i segreti nascosti e sopravvivere. Dominando l’isola con abilità, astuzia e strategia, sarà possibile raggiungere i più alti livelli del gioco e ricevere doni dai potenti sponsor aziendali. In caso di morte, i giocatori potranno tornare in vita e rientrare a far parte dello show con tutte le abilità ancora intatte.

Sito ufficiale: https://scumgame.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.