Secret World Legends

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
6.5

Suff.

                     

Secret World Legends: introdotto l’ultimo aggiornamento di Tokyo

Due grandi aggiornamenti rilasciati ad agosto e settembre hanno gradualmente permesso l’esplorazione di Tokyo in Secret World Legends, svelando la città invasa da forze sovrannaturali. Con il rilascio del terzo e ultimo aggiornamento, l’epica storia di Tokyo è giunta al termine e i giocatori possono finalmente accedere alla Torre Orochi e a ogni suo tesoro e sfida.

Il capitolo finale della saga di Tokyo introduce ore di storia e contenuti, comprese le 20 sezioni della grande torre dove poter combattere per scoprire gli oscuri segreti che si nascondono dietro agli esperimenti della Orochi Corporation. Tale update porta pertanto la storyline del gioco allo stesso livello di The Secret World.

Le porte del misterioso tempio di Kantoku sono ormai inaffidabili e incustodite. I cancelli erano stati originariamente sigillati come difesa dai potenziali intrusi… o per rinchiudere qualcosa all’interno? Preparatevi ad affrontare creature ispirate al folklore e alla mitologia giapponese in una nuovissima regione mai vista prima, situata a nord del Parco Ginpachi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.