Sevencore

MMORPG
Segui
7

Buono

                     

Sevencore: nuova classe, zona e level cap

Webzen, sviluppatore ed editore di giochi free to play, ha lanciato un nuovo aggiornamento per Sevencore che introduce una classe inedita, una nuova area e apporta un aumento del level cap.

Era da un po’ che non sentivamo parlare di questo MMORPG fantasy free to play, un titolo che avevamo recensito nel dicembre del 2012 quando ancora veniva distribuito da gPotato. Dopo uno sfortunato fallimento, il gioco è stato rilevato da Webzen che ha deciso di rilanciarlo circa due mesi fa con vari eventi e incentivi per convincere i giocatori a partecipare nuovamente.

Un nuovo aggiornamento ricco di contenuti

Assassino Sevencore

Dopo la manutenzione programmata di martedì 13 gennaio, la classe Assassino è stata aggiunta agli archetipi presenti nel gioco. Il livello massimo è stato invece portato da 60 a 80, il che permette di rendere ancora più potenti i guerrieri al fine di poter esplorare la nuova zona chiamata Ancile Islands.

L’assassino è specializzato nel combattimento corpo a corpo e dispone di numerose abilità che gli permettono di aumentare la possibilità di critico e attaccare rapidamente i nemici. Con i suoi pugnali l’assassino riesce a colpire nell’ombra per poi scomparire, sfruttando le debolezze dell’avversario e paralizzandolo. Colpi rapidi e agilità stanno alla base dello stile di combattimento di questa classe.

Combattimento in Sevencore

Da oggi fino al 27 gennaio verrà organizzato un evento chiamato Dungeon Runner Event. Quando i giocatori avranno accettato la quest evento dal relativo NPC a Delos e avranno completato il dungeon, riceveranno un premio speciale. Infine, una nuova monta meccanica (Mechanical Mount) è stata messa in vendita con una promozione speciale che durerà fino alla manutenzione programmata del 27 gennaio 2015.

Sito ufficiale: http://en.sevencore.webzen.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.