Sevencore

MMORPG
Segui
7

Buono

                     

Sevencore: Shadow Crusade, primo grande aggiornamento

Il lancio di Shadow Crusade, ovvero il primo aggiornamento di Sevencore, ha introdotto nuovi sistemi di gioco interessanti, l’arena PvP Battlefield, la classe Assassino e una nuova piccola ma potente razza: gli Aimon. Utilizzando il nuovo sistema di crafting i giocatori potranno inoltre creare oggetti migliori combinando vecchi attrezzi, mentre l’aumento del level cap fissato al livello 95 porterà con se centinaia di nuove quest ed una nuova zona.

Shadow Crusade: novità introdotte

Un tempo gli Aimon erano una civiltà pacifica del continente orientale, ma ora sono pronti per entrare a far parte della Grand Cross Alliance e combattere contro Amaad. Spronati dal desiderio di aiutare gli alleati Nuuk, i quali una volta li avevano salvati dal pericolo dell’estinzione, queste minuscole creature vengono spesso sottovalutate dai nemici. Sono dotati di speciali abilità che consentono di aumentare l’energia massima delle loro cavalcature durante il viaggio, oltre a garantire a loro stessi il 5% di rigenerazione della salute ogni cinque secondi, il che li rende importanti rinforzi in battaglia.

Tra le altre cose è stata aggiunta una nuova classe, ovvero l’Assassino capace di infliggere colpi critici e schivare gli attacchi. E’ disponibile per tutte le razze e ha la capacità innata di avere la meglio sui nemici, decimandoli con gli artigli o i pugnali. Utilizzando vari attacchi rapidi ed abilità che aumentano la possibilità di causare colpi critici, gli assassini si prestano molto bene per infliggere danni ingenti in un breve lasso di tempo.

Shadow Crusade introduce combattimenti PvP con 10 giocatori che si scontrano uno contro l’altro. I partecipanti che riusciranno ad ottenere la vittoria potranno guadagnare punti utili per acquistare potenti armi, armature e rare cavalcature.

Per chi non conoscesse Sevencore…

Sevencore immerge i giocatori in un mondo dilaniato dalla guerra, pieno di intrighi, ribellioni ed antichi misteri. Sarà possibile combattere in terra, sul mare e nel cielo, sul dorso di oltre 40 cavalcature differenti. Queste potranno persino combattere al fianco del loro padrone o andare in battaglia direttamente, sfruttando le proprie abilità e competenze uniche. I guerrieri più potenti potranno unirsi alle gilde che si battono per il controllo del territorio e partecipare alle guerre per l’occupazione, dove il vincitore rivendicherà il diritto di governare una delle varie regioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.