Ship of Heroes: annunciato il primo test sul sistema di combattimento

Il sito di Ship of Heroes è stato aggiornato con un nuovo articolo che annuncia l’inizio del primo “combat alpha test” previsto per la seconda metà di febbraio.

Gli sviluppatori scorteranno gruppi di 3-4 giocatori scelti tra donatori, supporter e membri della stampa, mostrando le porzioni disponibili del gioco e dando la possibilità di testare le meccaniche di combattimento.

Un test alfa è molto più di una prima prova di Ship of Heroes – è vero lavoro e noi apprezziamo l’aiuto che stiamo ricevendo dai supporter. Questo non sarà uno scenario di combattimento bilanciato, quanto più un test per capire come le persone pensano che dovrebbe essere il combat system in Ship of Heroes. Abbiamo pertanto eliminato provvisoriamente e deliberatamente alcuni importanti elementi. Per esempio, l’accuratezza è impostata al 100% sia per i giocatori sia per i nemici, per cui ogni attacco andrà a segno.

Annuncio ufficiale: https://www.shipofheroes.com/the-combat-alpha-is-coming/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.