Ship of Heroes: campagna Kickstarter annunciata

Coloro che finora hanno seguito gli sviluppi di Ship of Heroes, il nuovo MMORPG presentato come il successore spirituale di City of Heroes, saranno lieti di sapere che la campagna su Kickstarter avrà inizio il 4 aprile 2017. L’obiettivo della raccolta fondi non è ancora stato annunciato, ma chi contribuirà a finanziare il progetto potrà partecipare ai test alfa.

Al termine della campagna lo sviluppo proseguirà con i test nel 2017 e nel 2018, seguiti dalla versione beta prevista in “tempi brevi”.

Casey McGeever, CEO di Heroic Games

L’approccio con Kickstarter è in linea con le migliori pratiche di business che hanno guidato il nostro rapido sviluppo. Offriamo quello che vogliono i fan: trasparenza, comunicazione e risultati tangibili.

Abbiamo dimostrato di avere potere creativo e tecnico, i più recenti strumenti e un processo di sviluppo veloce. La nostra esperienza continuerà a portare i risultati che i giocatori vogliono vedere. Ship of Heroes sarà molto divertente da giocare e ci aspettiamo di continuare lo sviluppo con un buon ritmo, in quanto abbiamo già realizzato la gran parte degli elementi fondamentali del gioco.

Per approfondimenti consigliamo la lettura di questa intervista.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.