Silkroad-R

MMORPG
Segui
5.3

Quasi suff.

                     

Silkroad-R: Open Beta da questa settimana

Silkroad-R si evolve con un’esperienza totalmente indipendente da quella dell’originale Silkroad, con un livellamento più veloce, bilanciamento delle classi, UI migliorata e molto altro ancora. Si tratta di un MMORPG leggero e facile da giocare, che offre un’esperienza senza fastidiosi bot o lag a tutti i giocatori che desiderano far parte di una profonda storia fantasy, la quale cerca di unire la civiltà cinese con quella europea.

I giocatori potranno viaggiare attraverso Jangan, dalla Cina a Costantinopoli, facendo fortuna come mercanti, predoni e ladri malviventi, protettori o addirittura cacciatori. Silkroad-R fornisce un’ottima esperienza PvP, dove i giocatori potranno combattere con i loro compagni e pet, aspirando a diventare campioni delle Silk Roads.

Nam-chul-Kim, CEO di Joymax

JOYMAX, sviluppatore ed editore di intrattenimento interattivo per il mercato globale, ha annunciato oggi una rinascita dell’universo di Silkroad, con l’imminente lancio di Silkroad-R. Basato sullo stesso popolare universo di gioco di Silkroad, questa nuova evoluzione offrirà un livellamento più veloce in un ambiente di gioco più pulito e con contenuti aggiuntivi per migliorare l’equilibrio tra le tribù e le classi.

Silkroad-R è un nuovo inizio per il franchise Silkroad, anche se continueremo a consentire alla nostra comunità di scegliere se giocare al nuovo titolo o all’originale in modo indipendente. Silkroad-R offre miglioramenti su tutta la linea, un miglioramento nel bilanciamento, nel level design, nei punti abilità, nell’interfaccia utente completamente rinnovata e molto altro. I giocatori potranno sperimentare tutto questo durante l’Open Beta!

Open Beta e miglioramenti in arrivo

Silkroad-R è già in Open Beta da questa settimana. Per partecipare basta registrarsi sul sito ufficiale e scaricare il client per installare il gioco. Questo periodo verrà celebrato con eventi, fantastici premi e diverse opportunità per salire di livello più velocemente.

In Silkroad-R il bilanciamento delle abilità sarà migliorato sia nelle classi della Cina che dell’Europa, con cambiamenti nel danno delle armi di ogni classe e con l’aggiunta di nuove competenze. L’EXP di gruppo è stato migliorato e l’albero delle skill modificato, così come i danni delle relative abilità. L’esperienza necessaria a salire di livello è stata ridotta, mentre il tasso di drop e i punti richiesti per le abilità sono stati modificati.

I miglioramenti nel design dei livelli includono nuove quest e mostri, l’eliminazione della possibilità di raccogliere oro per i giocatori di livello 70 ed altri piccoli ritocchi nell’equilibrio. Il Mondo Dimenticato è migliorato, con l’incremento dei premi, un portale di movimento supplementare all’interno dei dungeon e un alto tasso di drop.

Infine, l’interfaccia utente di Silkroad-R ha migliorato le informazioni sullo schermo riguardanti i personaggi, il puntatore del mouse, la mini mappa, l’interfaccia per gli acquisti e molto altro ancora.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.