Skara The Blade Remains: ha inizio la transizione a free to play

Lo studio 8-bit ha annunciato che le vendite del pacchetto Early Access di Skara: The Blade Remains verranno interrotte il 30 settembre 2015, in attesa che la versione completa e free to play venga lanciata a inizio 2016.

Il team ha voluto ringraziare tutti i giocatori che hanno supportato il gioco fin dagli inizi su Kickstarter, Steam Greenlight e acquistando l’Accesso Anticipato. L’incredibile community di Skara ha contribuito allo sviluppo fornendo inestimabili feedback, aiutando gli sviluppatori a plasmare il gioco in ogni fase dell’avventura.

In attesa del rilascio ufficiale

Combattimento Skara

I progressi di Skara, l’attesissimo MMORPG hack and slash competitivo realizzato dagli sviluppatori europei di 8-bit Studio, continuano. Questa settimana il team ha rilasciato una nuova build con un tutorial giocabile, nuove funzioni in combattimento, un’interfaccia utente migliorata, e un sistema di classificazione dei giocatori.

Il combattimento corpo a corpo è diventato più rapido e dinamico, mentre gli stordimenti sono stati ridotti. La modalità free target è stata inoltre modificata per permettere ai giocatori di schivare gli attacchi senza perdere di mira il bersaglio. Tra le altre novità troviamo delle animazioni più realistiche per i personaggi e un’interfaccia che permette di vedere il livello di scudo del nemico e le skill equipaggiate, così come sono stati sistemati numerosi bug per rendere il gioco più stabile.

Pablo Rodriguez, Direttore Creativo

Naturalmente, chi possiede già Skara potrà continuare a giocare anche dopo il 30 settembre. Abbiamo voluto fare in modo che il termine “limited edition” significasse davvero qualcosa per i contributori: accesso esclusivo al gioco durante lo sviluppo e le fasi di test, vari premi ed eventualmente la restituzione dei soldi sotto forma di valuta virtuale quando il titolo verrà rilasciato come free to play.

Stiamo per introdurre nuovi personaggi, nuovi ambienti, nuove abilità. Ci sono un sacco di novità eccitanti in programma per il futuro.

Cesar Ortega, Co-Fondatore

Ci sono molte persone in attesa di poter giocare gratuitamente a Skara. Con l’Accesso Anticipato tutti hanno la possibilità di partecipare, senza creare conflitti con coloro che ci hanno sostenuto già in passato.

Sito ufficiale: http://skarathebladeremains.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.