Skyforge

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8.7

Ottimo

7.2

Voto Utenti

                     

Skyforge: anteprima della classe Paladino

Di recente è stata rivelata una delle classi presenti in Skyforge, il nuovo gioco MMORPG free to play sviluppato da Obsidian Entertainment in collaborazione con il team creatore di Allods Online.

Si tratta del Paladino, difensore degli oppressi e guerriero senza paura. Un personaggio che preferisce combattere in prima linea, faccia a faccia con il nemico, dotato di una discreta quantità di salute che gli permette di resistere all’attacco di qualsiasi avversario, anche più di uno alla volta.

Il Paladino in Skyforge

Classe Paladino Skyforge

Una classe adatta a rivestire il ruolo di “tank”, capace di resistere a una gran quantità di danni e recuperare velocemente la salute persa con gli attacchi subiti. Il paladino solitamente non ha difficoltà a trovare alleati per le avventure di gruppo, in quanto rappresenta per loro un protettore potente e versatile. E’ capace di difendere i compagni con scudi che riducono il danno in arrivo e di rimuovere tutti gli effetti di indebolimento, allo stesso tempo può caricare i nemici e tenerli lontani dai membri più deboli del gruppo.

Le abilità difensive rappresentano la caratteristica principale di questa classe, ma ciò nonostante non mancano le skill in grado di infliggere notevoli danni. Il paladino può anche controllare i suoi nemici, stordirli e abbatterli, rallentarli e persino immobilizzarli. Con i punti talento sarà inoltre possibile moltiplicare il danno, il recupero della salute e la velocità di movimento. Tutte le abilità potranno essere utilizzate per creare varie combinazioni, in base allo stile di gioco di ogni partecipante e alle strategie che vorrà mettere in pratica. In ogni caso questo archetipo dovrà essere scelto da coloro che amano fungere da supporto e combattere in prima linea, senza paura e nel bel mezzo della battaglia.

Combattimento paladino Skyforge

Il paladino è una delle classi più resistenti di Skyforge. L’invincibilità temporanea lo aiuterà a fuggire da una situazione apparentemente senza speranza e gli permetterà di trovare una soluzione. Quando le cose si metteranno davvero male l’eroe potrà addirittura santificare il terreno intorno a lui, il che gli permetterà di utilizzare qualsiasi abilità senza bisogno di spendere “rabbia”. Infine bisogna considerare che gli attacchi di questa classe non sono tra i più forti, in quanto il compito principale di questo personaggio è quello di attirare l’attenzione dei nemici su se stesso per permettere ai compagni di squadra di sopravvivere e combattere.

Asterius’s Encyclopedia

Nati negli oscuri, sanguinosi e caotici primi anni della New Age, i paladini sono emersi come guardiani dell’ordine. Combatterono nel fuoco di innumerevoli faide e guerre fratricide, dedicando la loro vita a proteggere i deboli e gli oppressi. Sono gli eredi spirituali di Aeli, e rappresentano una vera e propria arma del bene.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.