Skyforge

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8.7

Ottimo

7.2

Voto Utenti

                     

Skyforge: svelati i nuovi “Territori Ostili”

Nascosto ben oltre la portata dell’uomo comune, si trova il Tempio una volta dimenticato di Tessa. È qui che gli immortali ispiratori e gli déi trovano gli antichi portali che portano ad alcune regioni abbandonate di Aelion, adesso classificate come Territori Ostili. Un immenso potere aspetta in queste aree, con orde di eserciti che invadono i numerosi Ether Resonators sparsi nell’enorme territorio. Ogni portale conduce a una nuova regione, ogni regione ospita nemici sempre più forti, e ogni nemico affrontato diventa più potente a seconda di quanto ci si addentra in queste zone pericolose.

I territori ostili sono tanto gratificanti quanto pericolosi; portare a termine questo tipo di attività richiede la cooperazione di un team competente e in grado di combattere contro potenti avversari. Difendere Aelion è una delle principali preoccupazioni e i nemici che affliggono queste terre sono una minaccia costante che non può essere ignorata.

Anteprima dei nuovi “Hostile Territories”

Territori Ostili Skyforge

I territori ostili sono un’attività progettata per un gruppo di massimo 5 giocatori ed è altamente sconsigliato avventurarsi da soli; i nemici di queste regioni sono mortali e numerosi, occupano la maggior parte del percorso e rendono l’esplorazione un compito preoccupante. I premi offerti sono tuttavia estremamente preziosi per il progresso, anche se per avere la meglio sui nemici occorre avere un senso tattico di gran lunga ben sviluppato. Questa statistica è infatti molto importante per riuscire a far fronte alla notevole difesa degli avversari ed è possibile aumentarla attraverso l’acquisizione di Tactical Sense Fragment, frammenti ottenibili dai boss presenti nei Raid.

Dopo aver formato un gruppo, i giocatori possono iniziare la ricerca di un Risonatore. Sulla mappa della regione l’indicatore blu mostra i Risonatori disponibili, mentre quello rosso segnala i Risonatori occupati da altri gruppi. Raggiungere un Risonatore e attivarlo fornisce ai giocatori l’obiettivo di uccidere dei nemici specifici o la possibilità di affrontare un potente boss per completare la task immediatamente; al termine si può scegliere se ricevere un premio o continuare per ottenere ricompense sempre migliori.

I nemici all’interno di questi territori lasciano cadere una grande varietà di oggetti utili, come attrezzature e frammenti di trofei. I Risonatori invece convertono l’energia assorbita in un gran numero di Spark of Evolution, utili per l’avanzamento degli Atlas delle singole classi. Infine, il completamento delle quest nei territori ostili premia con Spark of Revelation che possono essere usati per attivare vari nodi nell’Ascension Atlas; questi servono a sbloccare sia bonus per le statistiche sia scorciatoie per accedere a parti dell’Ascension Atlas che altrimenti sarebbero bloccate.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.