Soul Worker: Open Beta entro la fine del 2017

Gameforge ha annunciato che la Open Beta di Soul Worker in Europa e Nord America avrà inizio entro la fine del 2017.

Soul Worker è un MMORPG in stile anime sviluppato da Lion Games, un gioco ricco d’azione ambientato in un mondo post-apocalittico. I giocatori hanno il compito di combattere il male scegliendo fra quattro classi differenti e piuttosto originali: Soulum Sword, Mist Scythe, Gun Jazz e Howling Guitar. Tra i contenuti offerti troviamo oltre 100 dungeon con boss da sconfiggere, una storia approfondita che accompagnerà lo svolgimento delle istanze, sfide quotidiane da affrontare in cambio di ricompense, e una zona PvP chiamata District 6.

I fan dei giochi anime giapponesi troveranno pane per i loro denti, sia online sia offline, grazie a un gameplay cinematografico realizzato utilizzando HAVOK Vision Engine+. Animazioni, filmati e dialoghi con sottofondo musicale renderanno la storia interessante, accompagnando i partecipanti durante il loro percorso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.