Star Trek Online

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8.8

Voto Utenti

                     

Star Trek Online: annunciata espansione “Agents of Yesterday”

Perfect World Entertainment Inc. ha annunciato che la terza espansione di Star Trek Online verrà intitolata Agents of Yesterday e introdotta nel gioco a partire dal 6 luglio 2016.

L’aggiornamento celebrerà il 50° anniversario di Star Trek: The Original Series, portando i giocatori del noto MMORPG free to play indietro nel tempo, al comando di navi pronte per esplorare la galassia.

Nuova espansione per Star Trek Online

Personaggi Star Trek Online Agents of Yesterday

Agents of Yesterday riporterà nel gioco gli iconici personaggi di Star Trek e introdurrà cinque nuove astronavi giocabili, tra le quali figura la famigerata Enterprise. In questo modo i giocatori si immergeranno ancora di più nella storia della serie originale, appartenente a uno dei franchise di fantascienza più popolari di tutti i tempi. I fan potranno assumere il ruolo di un capitano e visitare diversi luoghi già visti nello show, tra cui Taurus VII e Edren (il pianeta Gorn Rock), incontrando famosi personaggi doppiati dalle voci degli attori originali. Tra questi troviamo Chekov, interpretato da Walter Koenig e Montgomery Scott, con la voce di James Doohan.

L’espansione sarà caratterizzata anche dal ritorno di Admiral Leeta, ripreso da Chase Masterson, e introdurrà l’agente temporale Daniels proveniente da Star Trek: Enterprise, interpretato da Matt Winston. Questi personaggi verranno proposti negli episodi di Agents of Yesterday, che verranno gradualmente svelati all’interno del blog di Star Trek Online.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.