Star Wars: The Old Republic

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
                     

SWTOR: annunciato aggiornamento “Disavowed”

BioWare e Lucasfilm hanno annunciato il rilascio del prossimo capitolo di Knights of the Fallen Empire, l’ultima espansione di SWTOR suddivisa in vari episodi.

Unisciti alle forze del Maggiore Aric Jorgan, il comandante dei soldati della Havoc Squad che ha deciso di entrare a far parte dell’Alleanza. Come Outlander, potrai combattere al suo fianco in una missione mortale tra le linee nemiche.

Benvenuto comandante Jorgan

Personaggi Knights of the Fallen Empire

Disavowed segue la storia dell’Outlander di Anarchy in Paradise e introduce un nuovo alleato, il Major Jorgan, comandante dei soldati d’élite della Havoc Squad. A partire dal 10 marzo 2016, Jorgan si unirà all’Alleanza e combatterà al fianco dell’Outlander in una missione altamente pericolosa. Gli abbonati di Star Wars: The Old Republic potranno partecipare e giocare al centro della storia di Knights of the Fallen Empire, gratuitamente e per tutta la durata della loro sottoscrizione. Coloro che si iscriveranno dal 1 Marzo riceveranno invece 2 giorni di Early Access al capitolo Disavowed e l’elmetto ispirato al robot HK-55, progettato per far somigliare il personaggio all’iconico assassino.

I nuovi partecipanti potranno vivere la storia come Outlander creando un avatar di livello 60. La possibilità di partire direttamente da uno stadio così avanzato del gioco consente di godere fin da subito degli ultimi aggiornamenti, anche se allo stesso tempo impedisce di scoprire tutti gli aspetti che hanno reso così celebre SWTOR.

Personaggio SWTOR

Dal lancio avvenuto lo scorso autunno, i fan dell’espansione Knights of the Fallen Empire hanno superato i 900 milioni di minuti spesi a combattere l’Eternal Empire, compiendo oltre 27 milioni di scelte dalla parte della Luce e dell’Oscurità (Light and Dark) che hanno plasmato la storia. La ricca trama continuerà a espandersi anche quest’anno con l’introduzione di nuovi personaggi intriganti e con scelte difficili che andranno prese con attenzione, pertanto i giocatori si ritroveranno ad affrontare sfide inedite per salvare la galassia.

Ulteriori informazioni: http://www.starwarstheoldrepublic.com/Fallen-Empire

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.