Star Wars: The Old Republic

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
                     

SWTOR: introdotto aggiornamento “Legacy of the Creators”

L’aggiornamento “Legacy of the Creators” di SWTOR è stato lanciato, introducendo il nuovo boss Scyva e molto altro.

Riunisci i tuoi più potenti alleati e combatti al loro fianco contro la più grande minaccia della galassia, la super-arma droide conosciuta come Scyva, Mother of Sorrows. Insieme al tuo gruppo di otto o sedici giocatori, combatterai questa antica minaccia con la passione per la distruzione e scoprirai nuovi indizi sulle origini del nemico galattico.

Il tuo percorso per distruggere Scyva non sarà tuttavia facile, Outlander. Mentre le battaglie si scateneranno sulla galassia, affronterai Nahut. Solo dopo aver liberato la galassia da questo terrore affronterai un nemico ancora più pericoloso, Scyva.

Preparati infine per celebrare il ritorno di Corso, Risha e Andronikos. In Legacy of the Creators, questi famosi alleati del passato faranno ritorno e si uniranno alla tua Alleanza per combattere ancora una volta al tuo fianco!

Per approfondimenti: http://www.swtor.com/eternal-throne/updates

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.