Star Wars: The Old Republic

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
                     

SWTOR: novità introdotte con “Anarchy in Paradise”

Con l’ultima espansione di SWTOR, intitolata Anarchy in Paradise, sono stati introdotti nel gioco nuovi contenuti imperdibili per tutti gli appassionati del celebre MMORPG.

Novità principali

SWTOR Anarchy in Paradise

Capitolo X: Anarchy in Paradise! Continua la trama di Knights of the Fallen Empire con un nuovo capitolo basato sui famigerati mercenari Firebrand. I giocatori che il 1° febbraio erano già iscritti come utenti premium hanno potuto accedere immediatamente ai nuovi contenti, mentre per i restanti abbonati è toccato aspettare giovedì 11 febbraio. Il capitolo può essere trovato in tutte le Player Ship se non è già presente nel Mission Log.

New Alliance Alert: Arma Rasa! I giocatori che l’11 gennaio erano già sottoscritti hanno avuto l’opportunità di provare l’Alliance Alert a partire dal 9 febbraio, potendo così ottenere il recentemente ripristinato HK-55.

New Alliance Alert: Little Boss! I partecipanti possono aiutare Blizz e la sua nuova banda a sconfiggere la gang rivale, facendolo unire alla loro Alleanza.

Crafting: il rilascio della versione 4.0 ha permesso di compiere passi avanti con le Crew Skills. Sono state introdotte nuove skill, materiali, schemi, missioni e altro ancora.

Alcune novità in generale

Personaggi Anarchy in Paradise SWTOR

  • Il limite di item stack è stato portato a 9.999 unità.
  • Risolto un problema che causava la scomparsa di alcune voci nel Galactic Trade Network durante la ricerca per nome.
  • Sono stati rivisti tutti gli oggetti Speeder Piloting che richiedono il livello 1 anziché 10.
  • I duelli adesso finiscono come previsto invece di lasciare i partecipanti in un duello senza fine.
  • Corretto un problema che causava il mancato riconoscimento di alcuni matrimoni. Tale correzione non funziona retroattivamente, ma impedirà che in futuro si ripresenti il problema.
  • I giocatori non possono più disattivare il buff “Dusted with Snowflakes” che si riceve quando si viene colpiti da una palla di neve.
  • Non è più possibile utilizzare il comando “/stuck” per lasciare le Operations ed evitare di ricevere il lockout.

 

Tutti i dettagli sull’espansione: qui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.