Star Wars: The Old Republic

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
                     

SWTOR: rilasciato nuovo capitolo “Profit and Plunder”

BioWare e Lucasfilm hanno rilasciato un capitolo inedito di Star Wars™: The Old Republic™ – Knights of the Fallen Empire, intitolato Profit and Plunder.

In questo nuovo episodio i giocatori potranno prendere parte a un’avventura e collaborare con i ladri più leggendari della galassia: Gault Tennow, l’artista della truffa, e la famigerata Vette. L’obiettivo sarà quello di saccheggiare il caveau segreto di Arcann.

Pronti per la grande rapina

SWTOR Gault Tennow e Vette

Preparatevi a rischiare tutto in una missione segreta per recuperare le ricchezze rubate dall’Impero. I giocatori abbonati potranno cominciare dal Capitolo 1 e procedere fino al 13, mentre tutti gli altri avranno la possibilità di attivare la prova gratuita a partire dal 30 maggio, ricevendo un personaggio di livello 60 e l’accesso immediato al Capitolo 1: The Hunt.

Con l’aggiornamento Profit and Plunder sono state aggiunte varie novità interessanti.

  • Nuova modalità di gioco: diventa l’Eternal Champion e prendi parte a una nuova sfida tra gladiatori, combattendo contro i più noti e qualificati guerrieri di Zakuul. Guadagna premi unici e lotta contro dieci boss mortali nell’Eternal Championship, ognuno dei quali sempre più difficile da sconfiggere rispetto al precedente.
  • Nuova Alliance Mission: unisciti alle forze del fedele Wookiee Bowdaar, mettendo fine al brutale e sanguinoso sport con i cittadini di Zakuul. Per farcela, Bowdaar avrà bisogno di un gladiatore coraggioso capace di entrare nel Campionato Eterno e ottenere il rispetto dei suoi compagni di lotta.
  • Nuovo Plunderer Cartel Pack: ispirato all’ultimo capitolo, il nuovo “Plunderer” Cartel Market Pack offre l’opportunità di ottenere oggetti rari, inclusi il set Gault’s Triumphant Predator Armor, il set Vette’s Shadow Corsair Armor e altri ancora.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.