TERA: Rising

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8

Ottimo

8.4

Voto Utenti

                     

TERA: annunciata la prima espansione “Fate of Arun”

En Masse Entertainment ha annunciato una nuova espansione per TERA, uno dei più famosi e amati MMORPG free to play ad oggi esistenti. Fate of Arun sarà la prima vera espansione del gioco, un aggiornamento che dopo due anni dal lancio porterà il level cap fino a 65 e introdurrà un nuovo continente chiamato Northern Arun.

Gli sviluppatori hanno fatto sapere che i giocatori avranno la possibilità di esplorare Highwatch, la città natale della razza Barakan, così come potranno combattere per la libertà dei nativi Khirians e sconfiggere un nuovo avversario particolarmente potente.

Fate of Arun

Ghiacci Fate of Arun

TERA è diventato free to play nel febbraio dello scorso anno, dopo nove mesi nel mercato americano e dopo esser stato rinominato TERA: Rising. Il gioco vanta di un bellissimo comparto grafico, così come di un gameplay e di un sistema di combattimento dinamico e al passo coi tempi. E’ sempre stato uno degli MMO graficamente più belli, e gli screenshot rilasciati dal team di sviluppo confermano che i piani di Bluehole Studio prevedono di mantenere la stessa qualità.

Ma il destino di Arun non è solo estetico e una nuova storia con tanto di missioni verrà introdotta con il lancio dell’espansione. Ci saranno zone inedite, abilità, dungeon, attrezzature e un nuovo campo di battaglia PvP. Purtroppo non sono state menzionate nuove classi o razze giocabili, anche se ciò non esclude che possano esserci sorprese non ancora annunciate. Teniamo in considerazione che non è stata nemmeno specificata una data per il rilascio dell’espansione, pertanto gli sviluppatori potrebbero avere in serbo molte altre novità degne di nota.

Patrick “Treeshark” Sun, Produttore alla En Masse Entertainment

Sono passati due anni incredibili da quando TERA è stato lanciato per la prima volta in Nord America. Fate of Arun sarà, senza dubbio, la più grande aggiunta al mondo di gioco che i giocatori nuovi e di ritorno abbiano mai visto, e saremo entusiasti di rivelare maggiori dettagli nelle prossime settimane.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.