TERA: Rising

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8

Ottimo

8.4

Voto Utenti

                     

TERA: annunciato aggiornamento “The Guardian Legion”

Il 30 gennaio verrà rilasciato un nuovo aggiornamento per TERA, il celebre MMORPG fantasy free to play.

L’update si chiamerà The Guardian Legion e offrirà molteplici attività per i giocatori di livello massimo. All’interno della mappa globale sarà infatti possibile vedere gli “hot spot” attivi e raggiungibili, dove fino a 15 giocatori potranno unire le forze per portare a termine una delle sei missioni disponibili.

Per ogni missione completata si otterranno punti Guardian Legion, utilizzabili per riscattare fino a 40 bauli al giorno contenenti premi preziosi. All’interno delle casse sarà possibile trovare gemme, oggetti vari e crediti da scambiare per incantare e migliorare i materiali.

Per approfondimenti: http://tera.enmasse.com/guardian-legion

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.