TERA: anteprima della nuova espansione “Fate of Arun”

Bluehole Studios ed En Masse Entertainment hanno rilasciato quest’oggi Fate of Arun, la prima grande espansione per TERA Online.

L’aggiornamento introduce il continente finale nel regno di Arborea, Northen Arun, mette nelle mani dei giocatori nuove skill da utilizzare in combattimento, incrementa il level cap fino a 65 e porta con sé molte altre novità.

Anteprima della nuova espansione “Fate of Arun”

Boss TERA Fate of Arun

Con l’ultimo aggiornamento di TERA sono state introdotte nuove skill e modifiche tutte le classi esistenti, come la nuova Binding Sword per la classe Warrior che permette ai guerrieri di stordire e incatenare insieme più nemici o la nuova abilità Tackle che consente al Berserker di scagliare una sfera di energia contro gli avversari. Tutti questi cambiamenti sono stati studiati anche per migliorare l’equilibrio tra le classi presenti nel gioco, dal momento che adesso tutti gli archetipi hanno un qualche tipo di CC, attacco a distanza, MP per migliorare le abilità e via dicendo. Se queste modifiche riusciranno a influenzare l’equilibrio nei campi di battaglia lo scopriremo molto presto.

Tra le nuove aree troviamo Spring Valley, una valle gloriosa dove i giocatori possono combattere contro mostri di livello 61-62. Si tratta di una zona dove un gruppo di combattenti per la libertà e rifugiati si nascondono dalle nuove forze mortali archdevan, le quali rappresentano il punto centrale della storia dell’espansione. Un’altra zona inedita è Savage Reach, con le sue giungle, mob di livello 60 e diverse nuove razze di NPC, tra cui il selvaggio Khirians e la brutale lucertola guwangi. Troviamo infine la zona chiamata Arx Umbra, che pone le basi per la grande prova di forza contro Lord Dakuryon e i suoi servi.

Vanguard Request Fate of Arun

L’espansione ha introdotto le cosiddette “Vanguard Requests”: un nuovo sistema che mette a disposizione dei partecipanti una lista di obiettivi e missioni giornaliere da completare, le quali possono essere visionate e accettate premendo il tasto H presente sulla tastiera. I giocatori potranno inoltre controllare le loro ricompense per i log-in quotidiani e settimanali, premi che comprendono ad esempio un aumento della velocità di movimento, danno, quantità di HP e così via.

Un po’ di azione!

Mostro marino TERA Fate of Arun

Tra i nuovi dungeon per cinque giocatori troviamo l’epico “Bathysmal Rise”, con il suo tema acquatico che permette ai partecipanti di attraversare l’acquario più caotico che l’uomo abbia mai conosciuto. Giusto per dare qualche informazione generale possiamo dire che il primo boss sarà una sorta di enorme tartaruga che utilizza attacchi di vario tipo. In quest’area potrai utilizzare l’ambiente a tuo vantaggio, distruggendo ad esempio le rocce presenti a lato dell’arena per creare una frana in grado di colpire la tartaruga.

Il boss successivo è invece un mostro acquatico che provoca diversi debuff ed effetti velenosi in grado di debilitare i membri del gruppo. L’unico modo per sbarazzarsi di questi debuff è quello di purificare i personaggi nuotando intorno a una piscina posizionata in mezzo alla stanza. Infine troviamo il boss conclusivo, una creatura mistica posta sulla cima di una torre d’acqua fluttuante. Qui i giocatori dovranno essere veloci per schivare le lame del nemico e trovare il giusto posizionamento nelle fasi chiave del combattimento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.