TERA: Rising

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8

Ottimo

8.4

Voto Utenti

                     

TERA: cavalcature volanti in arrivo

Con il nuovo aggiornamento intitolato Secret and Shadow, i giocatori di TERA potranno sorvolare i cieli con delle speciali cavalcature volanti.

Pronti a spiccare il volo!

Cavalcatura volante TERA

Per ottenere la prima cavalcatura volante occorrerà completare una quest di livello 65 offerta da un ricercatore chiamato Morick, rintracciabile vicino al Amadjuak Trading Post nella zona di Spring Valley a Nord di Arun. All’interno dello store di gioco sarà inoltre possibile acquistare una certa varietà di monte alternative a quella iniziale.

Le cavalcature volanti potranno spostarsi nel mondo come tutte le altre, ma per volare dovranno trovarsi all’interno di determinate zone. Per il momento, sappiamo che le uniche aree sorvolabili saranno Velika, Val Oriyn e Highwatch, ma ben presto ne verranno aggiunte altre. Per spiccare il volo occorrerà premere la barra spaziatrice un paio di volte, fino a quando la monta non comincerà ad allontanarsi dal terreno. I pulsanti W, A e D permetteranno rispettivamente di spostarsi in avanti, a sinistra e a destra, proprio come avviene normalmente con il personaggio principale. Per diminuire l’altitudine sarà necessario utilizzare il tasto C, mentre per atterrare sarà sufficiente tenere premuta la barra spaziatrice. Anche se la velocità di volo di una cavalcatura sarà più o meno la stessa di quando camminerà a terra, è bene sapere che premendo il tasto SHIFT sarà possibile compiere uno scatto e ottenere un’accelerazione temporanea.

Monta volante TERA

Ogni zona di volo avrà un limite in termini di altitudine raggiungibile con una cavalcatura voltante. Solitamente l’altezza sarà sufficiente per avere una buona panoramica dell’area circostante, ma non sempre permetterà di superare tutti gli ostacoli. Un’altra limitazione sarà invece la durata di volo, determinata dalla resistenza della cavalcatura utilizzata. La “Flight Duration” indicherà i secondi a disposizione, come una sorta di timer che una volta esaurito costringerà la monta a planare verso terra fino a quando avrà recuperato l’energia.

Approfondimenti: qui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.