TERA: Rising

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8

Ottimo

8.4

Voto Utenti

                     

TERA: Festival di ottobre e nuovi dungeon di alto livello

Il mondo fantasy di TERA: Rising è stato nuovamente arricchito di contenuti. L’aggiornamento Steampunk fornisce infatti ai gruppi di giocatori di livello 60 o superiore quattro nuovi dungeon, costituiti da un raid da 10 partecipanti, istanze da 3/5 e un defense dungeon da 7 membri.

Gli eroi che affronteranno i nuovi pericoli saranno premiati con bottini in abbondanza, mentre oltre agli oggetti inediti aggiunti al contenuto PvE del gioco troviamo nuovi elementi per il PvP e il crafting. Anche l’item shop offre diverse aggiunte, come ad esempio l’imponente equipaggiamento Steampunk.

Combattere il male insieme

Mostro Tera

Il raid da 10 giocatori, Wonderholme, prende ispirazione da Alice nel paese delle meraviglie. Gli avventurieri di Arborea andranno in battaglia contro gli avversari fantasy che ricordano i personaggi famosi del romanzo, e l’stanza potrà essere affrontata in modalità Normale e Difficile. Troviamo poi le Channelworks, una nuova aggiunta in TERA molto interessante, ovvero il primo dungeon per 3 giocatori senza restrizioni di classe.

Flotte abbandonate e feroci giganti

Gigante Tera

Una flotta carica di minerale Noctenium si è arenata sulla costa. L’ultimo report della squadra di soccorso ha indicato che i mostri erano a bordo delle navi abbandonate. In The Shattered Fleet, una nuova istanza per 5 giocatori, i coraggiosi combattenti si assumeranno quindi il compito di eliminare tale pericolo. In Kezzel’ Gorge invece, un defense dungeon da 7 giocatori, un temibile avversario gigante è andato su tutte le furie nel tentativo di riprendere le sue ricchezze, le quali sono state rubate da alcuni cacciatori di tesori.

Divertimento ed equipaggiamenti per tutti

Festival Tera

Non molto lontano da dove appariranno i nuovi BAM, ci saranno freschi bottini per tutti. Oltre ai nuovi elementi presenti nelle istanze e nei raid, l’aggiornamento porta con se ulteriori oggetti nei campi di battaglia. Vale inoltre la pena di tornare al crafting per i potenti equipaggiamenti PvE e PvP, anche se per entrare in possesso dei materiali speciali necessari alla lavorazione, i giocatori dovranno mettere alla prova se stessi in combattimenti e sfide impegnative.

Infine, tre nuovi festival offriranno tanto divertimento ed emozionanti missioni speciali, istanze e mini-giochi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.