TERA: Rising

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8

Ottimo

8.4

Voto Utenti

                     

TERA: in arrivo la nuova classe “Brawler”

Il popolare MMORPG coreano conosciuto come TERA: Fate of Arun, si prepara per un importante aggiornamento intitolato Knockout.

Gli sviluppatori hanno intenzione di introdurre nel mese di dicembre una nuova classe specializzata nei combattimenti corpo a corpo, oltre a un paio di nuovi dungeon.




Nuova classe in arrivo

Classe Tera Brawler

Alcune immagini e informazioni sulla classe Brawler erano trapelate qualche mese fa, quando già era chiaro che si sarebbe trattato di un tank. Questo non significa che sarà il classico guerriero resistente e uguale a tutti gli altri, anzi, stando a quanto affermato da Patrick Sun, il nuovo archetipo si comporterà in modo diverso da tutte le altre classi. Il suo obiettivo sarà quello di attaccare direttamente gli avversari e catturarne l’attenzione con le sue abilità, quasi come si farebbe in un gioco di combattimento. Questo approccio si sposa perfettamente con il gameplay di Tera, che da sempre si differenzia da quello della gran parte degli MMO proprio perché pone particolare attenzione sul posizionamento e la mira.

Un’altra notizia interessante riguarda il sesso del Brawler, una classe disponibile unicamente per la razza umana e in versione femminile. Si tratta della continuazione di una tendenza che negli ultimi tempi ha già visto l’aggiunta del Gunner esclusivamente High-Elf/Castanic femmina, e il Reaper Elin femmina. Indipendentemente dalle scelte di sesso, le nuove classi sono sempre uno spettacolo benvenuto nel mondo dei giochi MMORPG e spesso spingono anche gli ex giocatori a tornare sui loro passi e testare le novità introdotte.

Combattimento Brawler Tera

L’aggiornamento Knockout aggiungerà inoltre due nuovi dungeon: Kalivan’s Dreadnaught e Forsaken Island. Questi permetteranno ai giocatori di ottenere dei nuovi set di armature, compreso il Dreadnaught di livello 8 e lo Starfall di livello 9. Come di consueto, tutti i contenuti inediti che verranno introdotti con l’aggiornamento saranno disponibili gratuitamente per chiunque.

Pratick Sun, produttore di Tera

I tank degli MMO tradizionali tendono ad attirare i nemici per distrarli e farsi attaccare, ma solitamente non sono in grado di infliggere ingenti danni. Inoltre stanno nella stessa posizione per lunghi periodi, subiscono danni e catturano l’attenzione degli avversari grazie alle loro abilità. È un lavoro duro, ma non è poi così tanto divertente.

In Tera abbiamo fatto alcune cose negli ultimi anni per ridurre la barriera all’ingresso. In particolare, abbiamo ridotto la fatica necessaria per raggiungere le parti più interessanti del gioco. Tera è molto divertente da giocare, con tutte le skill che i giocatori possono sbloccare e le sfide BAM (big-ass monster), gli eventi, gli world boss e i dungeon di gruppo. Vogliamo che gli utenti possano arrivare a quei contenuti rapidamente, in modo da godersi al massimo il cuore del gioco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.