TERA: intervista in occasione dell’update “Wounded World”

L‘8 luglio verrà lanciato su TERA un nuovo aggiornamento chiamato “Wounded World”, che introdurrà nuovi dungeon, boss, equipaggiamenti e altro ancora. In attesa di poter provare con mano tutte le novità, su MMORPG.com è stata pubblicata un’intervista a Patrick Sun dove si parla in generale dei nuovi contenuti.

In questo articolo riporterò la traduzione in italiano delle domande più interessanti e delle relative risposte presenti nell’intervista.

Intervista in occasione dell’aggiornamento “Wounded World”

Mostro gigante Wounded World

Come stanno andando le cose dopo il rilascio della classe Reaper?

Le cose stanno andando alla grande! I nostri giocatori hanno accolto con entusiasmo la nuova classe e abbiamo visto molti giocatori passare dal loro archetipo originale al Reaper. Ognuno sta godendo della nuova meccanica, sia da solo sia in gruppo.

Che tipo di contenuti potranno giocare i partecipanti con la nuova patch “Wounded World”?

Oltre ai quattro nuovi dungeon, abbiamo nuove armi e armature. Il nuovo equipaggiamento sarà più grande, migliore, forte e veloce. Inoltre, sono stati aggiunti nuovi livelli di crafting e apportate varie modifiche ai campi di battaglia e al sistema nexus.

Cosa puoi dirci sul contenuto single player?

La storia narra di un gigantesco e antico ghilliedhu chiamato Banyakas che è stato corrotto. I suoi attacchi gli permettono tra le altre cose di sputare fuoco e convocare altri ghilliedhu. Lungo la strada per Banyakas, il giocatore avrà la possibilità di scegliere se salvare uno o due BAM amichevoli (Big Ass Monster) che sono stati minacciate dal gigante. Potrà anche scegliere di non salvare nessuno, ma nella lotta finale occorrerà pagarne le conseguenze. Come ricompensa per la sconfitta del gigante, i partecipanti otterranno uno scrigno, un token Rubra e altro ancora.

Boss dungeon Wounded World tera

Come si chiameranno i quattro nuovi dungeon?

Lakan’s Prison, Ghillieglade, The Abscess e Rift’s Edge.

Parliamo del dungeon “The Abscess”. Cosa troveremo al suo interno?

I giocatori desiderano sempre avere un nuovo dungeon da affrontare, e presto potranno farlo con la nuova Hard Mode. Il nome stesso “The Abscess” è molto adatto se consideriamo tutti i BAM che potrete vedere al suo interno, mentre Krakatox sarà il mostruoso boss finale. I premi potranno essere dei design, cinture, spille e una delle nuove armi.

Cosa mi dici della nuova istanza per dieci giocatori?

Rift’s Edge è un’istanza dove dieci giocatori dovranno affrontare Koleogg, un gigante cervo volante con effetti elettrici. Si tratta di una delle più lunghe istanze, che porterà a un mostro botanico non-morto attraverso un villaggio popolato da esseri lucertola chiamati guwangi.

Intervista originale in inglese: http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/game/477/feature/8646/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.