TERA: Rising

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8

Ottimo

8.4

Voto Utenti

                     

TERA: nuovo evento dinamico Argon Assault

En Masse Entertainment ha annunciato un nuovo evento dinamico per TERA intitolato Argon Assault, una vera e propria invasione di argon che avverrà il 15 agosto in varie zone del gioco.

I giocatori dovranno unire le forze e contrastare l’avanzata dei nemici per ben due volte durante l’evento, ottenendo come premio una nuova valuta da spendere per l’acquisto di oggetti cosmetici, monte volanti, skin per le armi, accessori e altri materiali.

L’evento Argon Assault avverrà primariamente in zone di alto livello e richiederà ai giocatori di dare il massimo. Per aiutare i partecipanti a raggiungere il massimo livello in tempo per l’invasione, En Masse ha lanciato un ulteriore evento che durerà fino al 5 settembre e che permette sostanzialmente di ottenere il doppio della normale esperienza per ogni mostro ucciso, oltre a premiare con pacchetti regalo una volta raggiunti determinati obiettivi.

I capi argon rafforzati compariranno due volte al giorno accompagnati dalle relative truppe. Sappiamo approssimativamente dove appariranno, ma non precisamente quando decideranno di iniziare l’invasione. Occorrerà pertanto tenere gli occhi aperti a Savage Reach, Spring Valley, Ex Prima, Highwatch, Arx Umbra, e Balder’s Refuge, dalle 10 del mattino alle 12 e dalle 17 fino alle 19.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.