TERA: Rising

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8

Ottimo

8.4

Voto Utenti

                     

Tera: rilasciato aggiornamento Guilded Age

Con l’ultimo aggiornamento di Tera intitolato Guilded Age, sono state introdotte nel gioco una serie di caratteristiche riguardanti il gameplay e il sistema di gilda.

Guilded Age permette infatti alle gilde di tutte le dimensioni di sbloccare nuove competenze per tutti i membri, apporta dei miglioramenti all’attuale Guild Mission system e introduce il campo di battaglia settimanale Civil Unrest, dove i clan combattono per il controllo di Velika piazzando torri e difendendole dagli attacchi dei nemici, con l’obiettivo di sconfiggere tutti i gruppi avversari e vincere premi incredibili.

Oltre al lancio di Guilded Age, En Masse ha svelato alcuni dettagli circa i prossimi aggiornamenti in arrivo per il celebre MMORPG. Alcune revisioni alle classi sono previste entro la fine del 2017, primo tra tutti il Mago che gioverà di miglioramenti estetici e meccanici.

Matt Denomme, product manager di Tera

Mentre le nuove funzionalità per le gilde introdotte con Guilded Age migliorano il modo in cui i giocatori giocano insieme, siamo costantemente alla ricerca di novità per il futuro. Il rinnovamento della classe mago rappresenta il primo di una serie di aggiornamenti che verranno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.