Tree of Savior

MMORPG
Segui
7

Voto Utenti

                     

Tree of Savior: introdotte le nuove Hunting Grounds

Una nuova patch di Tree of Savior è stata sviluppata e lanciata per introdurre le cosiddette Hunting Grounds, ovvero delle zone create appositamente per cacciare, guadagnare esperienza e livellare più velocemente.

Non ci sono quest, obiettivi o boss, ma soltanto nemici da sconfiggere in solitario o in compagnia per accumulare punti exp, ottenere valuta e oggetti con un drop rate più alto del normale.

Nuovi territori di caccia per livellare

I territori di caccia sono abitati da creature di ogni tipo e da incandescenti mostri giganti (una versione più grande dei normali mob presenti nel mondo di TOS) che offrono il doppio dei Silver e dell’esperienza, così come vari oggetti con circa il doppio della frequenza. Nelle Hunting Grounds è inoltre possibile collezionare elementi non identificati, che possono essere sbloccati in seguito da uno speciale NPC per poter essere utilizzati, equipaggiati, migliorati e così via. Per quanto riguarda i socket e il potenziale, sono semplicemente il doppio rispetto a quelli degli equipaggiamenti regolari.

Tra le altre cose sono stati aggiunti gli Hethran Badges, ovvero degli oggetti che permettono di accedere a quest esclusive a partire dal livello 260. Questi badge possono essere ottenuti dai mostri in mappe specifiche e possono essere combinati per creare dei badge di livello più alto.

Per tutti i dettagli: patch notes

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.